Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Super Sposa Settembre 2021 Brescia

S.o.s. Linea..

Sabrina, il 27 Gennaio 2021 alle 22:35

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 117

Ciao a tutte! Curiosità.. Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel vestito 😂😂sperando di riuscire a sposarci nel 2021!🤞🤞🤞
Ciao a tutte! Curiosità..

Vista la situazione in cui purtroppo viviamo che ci permette di fare ben poco, come fate voi a non ingrassare? 😅Io ahimè mangio un po.. Devo contenermi poi x entrare nel vestito 😂😂sperando di riuscire a sposarci nel 2021!🤞🤞🤞

117 Risposte

• Arianna
    Super Sposo Settembre 2021 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!! Vediamo se riesco a rispettarla e a fare miracoli su di me 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che non mi bannano.... Cmq è la plank... La trovi anche su Google... Seguo un gruppo (di supporto 🤣🤣🤣) dove danno consigli ecc...è molto restrittiva... Ma veramente è l'unica che mi ha dato tantissime soddisfazioni...lunedi la riprendo per perdere gli ultimi 3 kg che mi restano
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo le feste mi ero prefissata di tornare ad allenarmi e mangiare sano...siamo al 28 di gennaio e direi esperimento miserabilmente fallito 🤣😂🤣😂🤣🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!! Sarei interessata anche io!!! Forse riesco a chiudere la bocca una volta per tutte 😂😂😂
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo.... Io odio la palestra.. Sto risolvendo per i miei kg in più con una dieta... Non so se qui si possono dire i nomi delle diete...(non sponsorizzo niente...) cmq dura 2 settimane... Difficilissimi i primi 3 giorni poi ti aiuta molto a contenere la fame... Se vuoi te la mando in prv.... Ho perso 4.5 kg in 2 settimane e tanti cm...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie infinite! Adesso leggo tutto 😍 buona serata anche a te 😁
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi Valentina. Scusa ma oggi giornata lavorativa full. Io ho seguito il programma detox c9 della Forever. Me lo ha consigliato un'amica. Ero scettica ma ho provato ed i risultati sono stati ottimi. L'ho fatto a novembre e nonostante le feste non ho rimesso su neppure un cm. Dura 9 giorni ma nessuno ti vieta di continuare a prendere gli integratori naturali anche dopo il percorso. Prevede un pasto sostitutivo che io però non ho mai usato perché preferivo mangiare verdura.

https://shop.foreverliving.it/shop-c9.html?gclid=Cj0KCQiA3smABhCjARIsAKtrg6I7HtVGKtZYubF-5TxngT3Gq-YQs0kBoI5neN16Ln2cZzWiF-Dk93gaAji8EALw_wcB

Questo è il link con le info.
    Buona serata
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow bravissimi! Io con il mio vado in bici, però ora fa troppo freddo non ne ho il coraggio! 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si .... diciamo che il mio lo tengono attivo i nostri due bimbi piccoli 😅
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mangiando fuori , io mangio meglio 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami nel messaggio precedente la parola era ovviamente aloe e non amore 😅😅😅😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Diletta! Mi interessa molto la detox a base di aloe. Come l’hai fatta ? Puoi darmi qualche info in più? Vorrei introdurre l’amore a febbraio perché i primi di marzo ho la prima prova abito e vorrei arrivarci al mio peso forma, quindi mi mancano un paio di kg (prevalentemente liquidi)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco di stare attenta con l’alimentazione il più possibile... mi aiuta molto il fatto che non amo cucinare quindi cucino il minimo indispensabile. Vado a fare spesa a stomaco rigorosamente pieno evitando i reparti con le cose golose che amo. Prediligo cibi leggeri ma cucinati come mi piace e cerco di rendere gustoso ciò che mangio . Seguo due gruppi che mi aiutano su Facebook : vivilight per l’alimentazione e workout Italia per gli allenamenti . Mi alleno con una buona frequenza e quando c’è il sole esco per qualche passeggiata . 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼 E poi bevo tanto tanto
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e il fidanzato con il quale convivo da 3 mesi circa, abbiamo adibito la stanzetta ancora vuota, come una sorta di minipalestra, abbiamo preso il tapir roulant, manubri, e altri attrezz per fare allenamento e ci alleniamo 3 volte a settimana !

• Rispondi
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ma penso che dipende anche dal metabolismo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanta stima pure x te!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha forza e coraggio cara! 💪🤣🤣
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che lo hai veloce!
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sia roprio naturale, al ridosso dal matrimonio non mi sto fermando un secondo, tra ultime prove trucco e appuntamenti vari 😅 la cerimonia sarà religiosa, nella chiesa ci sono 120 posti a sedere con il distanziamento, quindi non ho restrizioni da questo punto di vista (sono in Toscana e siamo gialli) per il dopo cerimonia invece mi sono informata che al ristorante posso andare con genitori e fratelli, ma niente festa, nessuno si può alzare dal tavolo non ho né addobbi né torta, né tavolo bomboniere, né musica 😅 neanche menú, sarà un normalissimo pranzo alla carta tavoli da max 4 e tutti congiunti con distanziamento (qui I ristoranti a pranzo sono aperti) non era il matrimonio che sognavo ma da un lato ho risparmiato 😅🤣🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si...io ho il metabolismo abbastanza veloce e una buona alimentazione e tanto allenamento hanno fatto il resto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei fin troppo brava cara!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club ahahahaha😅❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nulla di particolare ma solo piccoli accorgimenti, un'alimentazione ricca di verdura, cereale , alimenti integrali come riso e pasta... faccio le scale invece di usare l'ascensore, bere tanti liquidi e cercare di fare almeno una passeggiata al giorno o comunque 3 volte a settimana
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww brava Veronica non so come hai fatto ma tanta stima! Congratulazioni e in bocca al lupo! X curiosità mancando 20giorni, avete ok x fare la cerimonia come?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione pure tu.. Però poi trovo la ricettina della torta di mele e la faccio io.. Quindi vedi nn funziona 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina brava mi piaci! 🤣🤣🤣Aspettiamo con ansia il bel tempo x far un po di movimento va!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In un mese hai perso 4 kg????
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposo Luglio 2022 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Male male male 🤣🤣🤣
    Devono smontarmi la cucina altro che montare la palestra!!! Dico sempre che la prossima spesa sarà salutare e con tanta frutta e verdura....
    Ieri c'erano i brownie...ne ho comprati 4 pacchi......Ce la faremo... xD xD
    • Rispondi
  • K
    Sposa Saggia Settembre 2021 Verona
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, se volete un consiglio, una cosa che funziona è non comprare 😂 anche a me vengono mille voglie stando in casa, ma se un cibo in casa non c'è non si può mangiare..ovvio! Ultimamente vado a fare la spesa con i paraocchi! Prendo solo il minimo indispensabile, verdura frutta pesce e carne..oltre a non prendere chili risparmio..
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Precisa Agosto 2021 Venezia
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso qualche kg durante il lockdown che a livello cibo è stato una tragedia. Ora che ho ripreso la vita normale va meglio ma per dare uno scossone al metabolismo ho fatto un percorso di detossinazione a base di aloe. Mi sono sgonfiata tantissimo senza riprendere un etto. Ora lo rifarò a marzo prima della prova abito. Lunedì che l'ho provato era da stringere di 5cm ma nel dubbio che io possa perdere altro peso abbiamo deciso di modificarlo la prossima volta.
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Febbraio 2021 Livorno
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mangiato un sacco fino a 2 mesi prima del matrimonio, non ho preso kili era solo una fame nervosa, mangiavo per lo più fuori pasto caramelle e mandorle 😅, pian piano che mi avvicino alla data ho sempre di più lo stomaco chiuso.. Adesso manca 20 giorni al matrimonio e in una settimana ho perso 4 kili.. 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono arresa ahahahhahahahaha
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione