Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Damaris
Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina

S.o.s matrimonio 2022!

Damaris, il 24 Settembre 2021 alle 23:05

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 95

Buonasera a tutte sposine! Sono in pieno panico! Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2022! La proposta è arrivata ad Agosto ed ancora non abbiamo fissato nulla.Siamo sempre gli eterni indecisi su tutto e sto cominciando ad avere paura, perché il tempo è troppo poco. Leggo continuamente...
Buonasera a tutte sposine!
Sono in pieno panico!
Io ed il mio fidanzato ci sposeremo a settembre 2022! La proposta è arrivata ad Agosto ed ancora non abbiamo fissato nulla.Siamo sempre gli eterni indecisi su tutto e sto cominciando ad avere paura, perché il tempo è troppo poco. Leggo continuamente di tutte voi che iniziate con largo anticipo ed anche io sono così..Ma non ho mai pianificato nulla prima perché lui mi smontava sempre e pensavo che chissà quanto tempo poi avessimo.. poi mi ha stupita e ci sposiamo l’anno prossimo! Ecco io non me lo aspettavo così 😂 ora mi tocca fare tutto di corsa ed era il mio peggior incubo sin da bambina.
Aiutatemi ragazze.. posso farcela?Non vorrei allungare la questione per paura di non avere abbastanza tempo 😞

95 Risposte

  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, il mio consiglio è quello di prenotare almeno sala, chiesa (se vi sposate in chiesa), fotografo e fiorista, il resto hai ancora tempo!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ma stai pure tranquilla che in un anno si fa tutto. Pensa che io ho iniziato solo a giugno scorso per sposarmi in quello prossimo e non vivo nemmeno nella regione in cui mi sposo e sicuramente cella farò pensa te! Però almeno per location e chiesa ti direi di darvi una sbrigata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra 7 mesi e devo ancora trovare musica, foto, fedi, trucco e parrucco, vestito per lui, regalo hai testimoni ahahaha ancora ce ne sono! Sicchè te sei in tempo alla stragrande vai tranquilla
    • Rispondi
  • Damaris
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Damaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consola non sai quanto! Sembrava una follia….
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo organizzando a distanza in regione diversa dalla nostra
    • Rispondi
  • Damaris
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Damaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati, vorrei fosse ingiustificato.
    Il problema è fare una casa completamente da zero, vivere a distanza e dover organizzare il matrimonio in una regione diversa dalla mia e pure dalla sua😅
    Ecco perché forse penso di strapparmi i capelli 😂
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai tutto il tempo … inutile mostrare un panico ingiustificato manca poco meno di un anno … c’è tantissimo tempo
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Settembre 2022 Sassari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che puoi farcela, inizia prenotando il ristorante poi la chiesa, dopo questi scegli abito, fotografo, videomaker, fiorista, truccatrice, parrucchiere. Poi vedrai le cose vengono da se☺️
    • Rispondi
  • M Cristina
    Sposa Principiante Settembre 2022 Verbania
    M Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, prendi carta e penna e inizia a pensare come vorreste il vostro matrimonio...
    Oppure affidati ad un wedding planer
    • Rispondi
  • Sposa Novella
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sposa Novella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, il tempo c'è e anche molto 😊 una volta fissata la data in chiesa e ristorante, é tutto in discesa!!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2022 Sassari
    Ctistiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca prima cosa lochescion Prima di subito! Poi fissa la data, allora io mi sposerò il 9 luglio 2022 prima ho bloccato il ristorante cercandolo già dal anno scorso e ad aprile dato l acconto e il 6 settembre abbiamo fissato la data! Ti consiglio una planner ti aiuta tantissimo 😘😘😘
    • Rispondi
  • Damaris
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Damaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma voi quando vi sposate???
    La nostra è da ristrutturare completamente e sicuramente faremo solo il “grosso” il dettaglio lo faremo piano piano! Abitiamo anche a distanza.. quindi è veramente impossibile!
    Però il tuo messaggio mi ha trasmessa tanta forza e ne avevo bisogno ☺️😘

    Questa community è 🔝
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Agosto 2021 Roma
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ce la puoi fare!!!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti do un po’ di coraggio , siamo partiti a costruire casa inizio febbraio di questo 2021 siamo partiti da zero , quante volte ci siamo demoralizzati nel non farcela , ma piano piano con tanta pazienza e idee abbastanza chiare a tutto si trova rimedio , x ora è quasi completa la casa , anche se mancano ancora tante cose 😅 . Quindi immagina di far coincidere , la costruzione della casa , il lavoro , i preparativi del matrimonio e i soldi che non cascano dall’albero non è semplice ma nulla è impossibile , quindi ti dico si TU C’è la farai in tempo e anche se fosse che qualche piccolo dettaglio x la casa ancora non sarà finito non te ne fregare 💪🏻😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤚ci supporteremo a vicenda 😂
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤚 ci supporteremo a vicenda 😂
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale dai! Anch'io sono in super ansia! Figurati che fatico a dormire 🙈 e ho già quasi tutto organizzato per agosto 2022!
    • Rispondi
  • Damaris
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Damaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vorrei che anche il mio cervello la pensasse così 😂😂 è in fumo per ora ed il mio fidanzato iper tranquillo 😅 mi ha detto che esagero come sempre..🙈
    • Rispondi
  • Damaris
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Damaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora possiamo darci la mano?
    Sembrano mille cose e tutte insormontabili 😭😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Damaris
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Latina
    Damaris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà abbiamo tutta la casa da ristrutturare ecco perché sto facendo fatica a realizzare e progettare! Sono tante cose insieme!
    In bocca al lupo anche a te! Tu sei a buon punto?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Giugno 2022 Messina
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla... Ce la puoi fare benissimo💪😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2022 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla! Hai tutto il tempo! A conti fatti in due settimane (anche meno) si organizza tutto. Prenota chiesa e sala ricevimenti e poi verrà tutto il resto 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2022 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, certo che ce la fai, senza problemi, pero non attendere oltre a fermare i fornitori altrimenti dovrai “accontentarti” di quelli rimasti liberi o della data rimasta. Ferma location, chiesa se ti serve, fotografo, musica, parrucchiera, estetista e fioraio. Poi le bomboniere rimandale a gennaio e vestito magari entro fine anno. Forza e coraggio che anche questa ansia è una cosa bella che sara un bel ricordo 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai il mio stesso problema 😣 mi ha fatto la proposta ad agosto e ci sposiamo a settembre anche noi … vivo anche io con l’ansia di non farcela … e siamo a -0 🥺
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara , se non hai casa da costruire tranquillissima c’è la farai , l’importante è sederti e pensare se vuoi , ad un tema , fiori , colori ecc il resto la base principale da bloccare e : ristorante , fotografo , parrucchiera ed estetista . Sembra difficile ma non lo è piano piano manca 1 anno .
    Io sposo il 2 settembre 2022 in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • Kevin
    Sposo Principiante Luglio 2022 Udine
    Kevin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti manca un anno eh! Il tempo sarebbe poco se avessi 5-6 mesi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm forse si… comincerei dallo scegliere una regione 😅😅😅
    • Rispondi
  • LittleStar
    Sposa Novella Settembre 2022 Napoli
    LittleStar ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!ho avuto la proposta ieri sera,l'intenzione è quella di sposarci a settembre 2022!!!il tempo a disposizione sembra davvero poco...forza e coraggio!!!

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a settembre 2022 e abbiamo prenotato la sala la settimana scorsa, puoi farcela!
    Ti consiglio di iniziare a vedere le sale per il ricevimento e chiedere le date disponibili e subito dopo il luogo della cerimonia!
    Io sono molto indecisa è parecchio ansiosa, ma prenotata la sala mi sono sentita più tranquilla 😉In bocca al lupo, puoi farcela!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono anche io nella stessa situazione, la proposta tanto attesa è arrivata questo mese! Devo ancora ben realizzare il tutto 🥰 Noi inizieremo da domani a vedere qualche location e a chiedere vari preventivi. Secondo me ce la possiamo fare benissimo🤞 conosco persone che ce l'hanno fatta in pochi mesi, se si vuole si può! 💪
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si c'è la puoi fare però ti devi rilassare, se ti fai prendere dal panico non va bene. Quindi sospiro di sollievo e parti con una cosa alla volta. Tranquilla che riuscirai a fare tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora secondo me puoi farcela.. In bocca al lupo 😌
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione