Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Isabella
Sposa Curiosa Dicembre 2021 Modena

S.o.s regole covid zona gialla

Isabella, il 19 Dicembre 2021 alle 12:42 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Buongiorno FS, come state?
Tra 11 giorni mi sposo 🎉 ormai ci siamo...Ma purtroppo i casi stanno aumentando e l'Emilia Romagna presto entrerà in zona gialla. Ho provato a guardare nei vari siti e articoli di giornali ma riguardante il matrimonio non ho trovato nulla.
Sapreste aiutarmi? Qualcuna di voi sa quali potrebbero essere le varie restrizioni?
Grazie mille ragazze!!! VI ABBRACCIO 💋

8 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 20 Dicembre 2021 alle 10:21
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attualmente l'unica differenza è l'uso delle mascherine all'aperto, ma stanno parlando di introdurre i tamponi anche per i vaccinati nei casi di feste al chiuso, non so se intendano anche matrimoni etc..
    Noi abbiamo il battesimo il 6 gennaio e stiamo vedendo che dicono..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finché non ti dirà niente il locale e là chiesa o comune stai tranquilla
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche il Veneto è in zona gialla. Da quello che so c'è l'obbligo delle mascherine all'aperto, Green Pass e informati bene su quante persone puoi mettere al tavolo. Per il resto da bianco a giallo non cambia di molto

    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mascherine all'aperto e green pass, per il resto non dovebbero esserci cambiamenti. Accertati semplicemente che nella location non ci siano limitazioni di numero - può essere che i tavoli non possano essere per più di 6 persone.

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di fatto non cambia niente se non mascherina all’aperto che visto l’influenza che sta girando è un salvataggio per tutti


    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che puoi stare tranquilla: tra zona bianca e zona gialla non cambia nulla, se non la mascherina all’aperto. Da quello che ho capito non cambia niente neanche per quanto riguarda i matrimoni. Vedrai che la tua location avrà però informazioni precise da darti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Cuneo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che per I matrimoni rispetto alla zona bianca cambi solo la faccenda del numero massimo di invitati non congiunti al tavolo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me, al momento non dovrebbe essere cambiato nulla rispetto all'art. 8 bis comma 2 del DL 22 aprile 2021, convertito in legge: "Dal 15 giugno 2021, in zona gialla, sono consentite le feste conseguenti alle cerimonie civili o religiose, anche al chiuso, anche organizzate mediante servizi di catering e banqueting, nel rispetto di protocolli e linee guida adottati ai sensi dell'articolo 1, comma 14, del decreto-legge n. 33 del 2020 e con la prescrizione che i partecipanti siano muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all'articolo 9 del presente decreto".

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione