Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Perugia

San valentino!!

Valentina, il 13 Febbraio 2018 alle 22:49 Pubblicato in Vita di coppia 0 35

Domani sarà san valentino! Io non lo festeggio e voi?

Credo all'amore fortemente ma da quando sto con mio fm non l'abbiamo mai festeggiata perché entrambi pensiamo e facciamo in modo che la festa degli innamorati (cosi chiamata) sia ogni singolo giorno 😊😊😊 e con questo nulla tolgo a chi domani festeggia..buonaserata brides!!

35 Risposte

Ultime attività da Maria, il 14 Febbraio 2018 alle 12:30
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima sn d'accordo, io stasera vado al gala di san Valentino è il primo da sposati e ci tengo a uscire poi sn 12 anni ke stiamo insieme nn possiamo avere figli quindi ae proprio nn mi si può dire ke sn x il consumismo sn anni ke ci viviamo da coppia e smp sarà cosi
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso lo stesso Smiley winking
    • Rispondi
  • Mirella
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo festeggiato i primi anni (io avevo 16 anni e lui 18). Ora dopo anni non lo facciamo più
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Inizio a stare nervosa... sto sudando... aiutooooooooooooooo!!! Andremo fra 1ora....

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso esattamente come te!brava Erika!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non avrei potuto usare parole più giuste per esprimere anche il mio pensiero.

    Brava Antonella, hai espresso un pensiero perfetto per quanto mi riguarda e mi rappresenta.

    Aggiungo che non sopporto di mio le feste in generale.

    Chissà come mai quest'anno invece San Valentino "lo sento" sarà l'atmosfera della preparazione del matrimonio, sarà che per la prima volta dopo non dico quanti anni, convivo con la persona che amo e mai mi sarei immaginata questo neanche un anno fa...

    Consiglierei di lasciar perder ogni pregiudizio sia di chi vuole festeggiare sia di chi non lo vuole.

    L'amore va festeggiato sempre, ogni giorno, non dimentichiamolo, nemmeno oggi. Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va be ☺ di solito festeggia chi non ha la possibilità di vedersi spesso...
    Per noi è il trezo san Valentino da conviventi, e solo quest'anno me ne sta importando poco o niente 😁
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah Grazie cara Smiley tongue
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfettamente d'accordo...
    • Rispondi
  • Adele
    Sposa Saggia Giugno 2018 Teramo
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Standing ovationSmiley sexy
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2018 La Spezia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D’accordo sul fatto che si dovrebbe celebrare l’amore spontaneamente e non a comando, credo che San Valentino dia l’occasione di fermarsi un attimo
    in più! Non credo di essere l’unica che vive un quotidiano sempre di corsa: lavoro, casa... matrimonio! Certo che ci amiamo sempre e abbiamo piccole attenzioni per l’altro spesso, ma San Valentino è da usare come di più! E stasera cucineremo la pizza a forma di cuore e ce la mangeremo a lume di candela!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quoto tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo giorno é solo un occasione in piu x cenare fuori! lo sappiamo tutte che l'amore non é solo oggi ma tutti i giorni...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie cara, è che veramente ne sto sentendo di tutti i colori, addirittura che siamo dei falsi xD

    Tutto sta nel COME ognuno di noi decide di vivere nel suo intimo una festa.. che sia San Valentino, che sia Natale, che sia il matrimonio.
    Solo ognuno dentro di noi sa se sta vivendo in maniera superficiale la festa o se tutto il contorno è solo una bella cornice ad un sentimento profondo Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ho festeggiavo quando ero piccolina, da adulta mi limito al dolce fatto in casa a forma di cuore..
    È bello festeggiare l amore in maniera mentale
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Giugno 2018 Pescara
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! ma alla fine l importante è che ognuno faccia come si sente
    Noi non abbiamo mai festeggiato S. Valentino, tra un po' non ci facciamo neppure il regalo al compleanno ! che disastro....
    Non abbiamo una canzone e se mi chiedessi da quando stiano insieme dovrei pensarci ma non saprei dirti una data
    Ognuno nella vita è come più si trova
    L'importante è essere spontanei
    Se uno è spontaneo festeggiando S. Valentino deve festeggiare e così il contrario



    Comunque grazie per avermi ricordato che oggi è S. Valentino....voglio provare a scrivere al mio compagno (lavoriamo distanti) e vediamo cosa risponde... curiosità! Mi aspetto di tutto, da un Auguri a te amore a un Ma ti sei bevuta il cervello
    Indifferentemente entrambe plausibili!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Aprile 2018 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo abbiamo mai festeggiato anche perché fm non è di festeggiamenti o regali ma stamattina è stato bello trovare un cestino di rose sul tavolo appena sveglia...anche mio figlio è rimasto sorpreso...stasera io cucinero i cannelloni per andare a pari

    San valentino!! 1
    • Rispondi
  • A
    Roma
    Amy90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace festeggiare con il mio amore, la trovò una scusa in più per essere ancora più romantici del solito, anche se comunque festeggiamo l’amore da sempre 😍
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2019 Salerno
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò a cena fuori con fm, ma questo non fa di me automaticamente una persona superficiale. Anzi...
    Trovo inutili le estremizzazioni, sia che si dia importanza sfrenata a questa festa, sia che ci si inchiodi per principio per fare gli alternativi.

    Oggi dirò ti Amo al mio amore come faccio ogni giorno. Oggi abbraccerò e bacerò con gioia il mio amore come faccio ogni giorno.
    Oggi riempirò di sdolcinatezze le nostre telefonate come ho fatto 5 minuti fa.
    Oggi avrò le stesse premure per lui come accade da due anni. Oggi andremo a cena fuori come facciamo ogni settimana da due anni.

    Non sono a favore/contro le feste, ma sono contro gli estremismi in ogni forma. Inoltre penso che qui, su un forum di matrimonio basato sull'amore, tutte noi "facciamo in modo che la festa degli innamorati sia ogni giorno"..
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai festeggiato....con fm festeggiamo ma perché è il suo compleanno 😂❤️❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah marianna..che sfortuna!! Beh se ci penso anche mio fm lavora fino alle 1...eh vabbe ci terremo compagnia stasera tutte insieme 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Perugia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maa di gia?! Che bello Titti 😊 ti sposi un giorno dopo di me ma io ancora sono indietrissimo..😱
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Master Maggio 2018 Torino
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non la posso festeggiare perché mio marito ha una pizzeria e lavora per le coppie(quindi menomale che qualcuno festeggia). 😂 e io invece lavoro di notte
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi oggi faremo la promessa ma oltre a questo non faremo altri festeggiamenti
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2018 Vicenza
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ovvio che l'amore va celebrato tutti i giorni.. Però noi il 14 febbraio lo festeggiamo da sempre! A maggior ragione, proprio perché la troviamo una ricorrenza dolce e romantica! Chi se ne importa se è una festa consumistica e inflazionata.. a noi piace! 😘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2018 Reggio Emilia
    Joel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei l'unica! Anche io condivido il tuo pensiero, amarsi è tutti i giorni e le dimostrazioni si fanno tutti i giorni. Ovviamente San Valentino è un motivo in più per festeggiare l'amore, ma se lo facciamo o no in quel preciso giorno non ci importa! 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno è libero di fare ciò che si vuole Smiley kiss
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione