Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M&M's
Sposa Master Giugno 2022 Napoli

Sanremo: scateniamo i commenti!

M&M's, il 4 Febbraio 2022 alle 12:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Ciao ragazze,

ammetto di non essere fan sfegata di Sanremo, ma lo guardo...non tutta la puntata perchè finisce troppo tardi e io la mattina alle 6.30 già sono attiva!

Scateniamoci un po' nei commenti, faccio la premessa che io sono un po' cattivella, difatti quasi ogni anno mi organizzo con qualche amica per guardare insieme la finale (unica puntata che guardo tutta) e non mi sopportano molto ahaha

Partiamo dai super ospiti....super cosa?!

Ok... Pausini Cremonini Maneskin per me possono essere catalogati nei SUPER, va benissimo...Pausini e Maneskin ormai sono internazionali tanto di cappello. Non sono una fan della Pausini ma oggettivamente è bravissima. I Maneskin mi piacciono e molto, li trovo bravi e quando hanno vinto il festival sono stata contenta (finalmente bel rock sul palco)...Cremonini che dire...i ricordi di una vita, e l'ho trovato veramente bravo ieri, mi è piaciuto molto!!

Ornella Muti è sempre bellissima, nonostante l'età..quello spacco manco adesso a 32 anni posso permettermelo ahaha

Ok Luca Argentero, bello e bravo!

Drusilla......per me è la Queen di questo Sanremo, la amo e la amerò sempre!!!

Stasera ci aspetta Lino Guanciale e Maria Chiara Giannetta ...vedremo!

Ultima serata...super ospite...FABIO ROVAZZI

WHAT?

Fan di Rovazzi non me ne vogliate...ma non è da palco di Sanremo!!!

Quindi, dopo questa veloce carrellata sugli ospiti vediamo un po' il cuore del festival..le canzoni!!

Qual è la vostra preferita?

Avete pronostici?

Ora commento un po' qualcuno e poi vi dico le mie Smiley xd

Partiamo dai real big, Morandi Zanicchi Ranieri:

Morandi: la canzone è proprio Jovanotti...si sente sia nella musica che nel testo. Per me non è una canzone da Sanremo ma mi piace, è orecchiabile e carina, credo la sentiremo spesso in radio.

Ranieri: che delusione...da buona napoletana mi aspettavo di più, testo bello ma...caro Massimo penso tu non abbia più la voce di un tempo!

Zanicchi: tanto rispetto per lei...ragazze 86 anni e non sentirli! Ha ancora una bella voce, il testo della canzone è bello, forse lei un po' "cafoncella" avete sentito ieri cosa ha detto a Drusilla? ahaha ma comunque TANTA STIMA per Ivanona Smiley laugh

Andando avanti...Elisa...lei è sempre eterea, sempre brava, sempre perfetta! La sua canzone a mio avviso, e non sono un'esperta, è difficilissima da cantare ma lei la fa sembrare semplicissima e poi adoro sempre i suoi look!

Fabrizio Moro bello lui (che figo...) solita ballata romantica, carina la canzone dai...si può fare!

Mahmood e Blanco, loro stanno spaccando su tutti i fronti, bella la musica, il testo e i loro toni di voce..mi piacciono già si è capito!

Irama...sembra un po' un santone per come si è conciato ahaha ma la canzone è bella, triste ma bella.

Michele Bravi, credo che dopo l'incidente il suo aspetto sia cambiato molto, ma lo trovo sempre bravo.

Poi chi altro c'era? Aiutatemi ragazze...aaaa quasi li dimenticavo:

La rappresentante di lista....che eleganza e che canzone!! Sempre simpatici e bravi...mi piacciono!

Poi penso che il resto per me sono sconosciuti...c'è quel tipo Rkomi, si scrive così? Mi sono sanguinate le orecchie...no no no!

Poi vabbè c'è tutta la scia Maria De FiIlippi, San Giovanni, Emma Marrone (che odio e mi rifiuto di guardare ed ascoltare), poi????

Ah mi sono piaciute anche dito nella piaga (anche se non la conoscevo) e la Rettore...bella canzone!


Quindi, ecco come dovrebbe essere il mio podio:

1. ELISA

2. MAHMOOD E BLANCO

3. LA RAPPRESENTANTE DI LISTA


E voi???


SCATENATE I COMMENTI!





18 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 8 Febbraio 2022 alle 14:14
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io primo
    Posto Moro.
    Il mio fm me l’ha anche dedicata
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣…..
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La lady Gaga delle ottantenni...



    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora il mio podio è poco differente dal tuo :-) :

    1- mahmood e Blanco ( sta a vedere che li diamo tutti vincitori e poi arrivano secondi - come spesso accade)

    2-Elisa ( anche se la canzone per me è un po meh però che esibizioni raga)

    -3 Gianni Morandiii ( adorooooooooo)

    Come dicevo in un altro commento la maggior parte delle canzoni sono già sentite ( ma d'altronde le note musicali sono 7)..

    Look pessimi se ne salvano veramente pochi ( per il mio gusto personale)

    Come super ospiti ho amato Cremonini ieri sera , non posso dire lo stesso della Pausini perchè proprio non mi piace ( e non l'avrei neanche scelta come conduttrice dell Eurovision - felicissima per Cattelan e Mika) . E non so se è considerato super ospite ma mi è piaciuto un sacco l'esibizione di Ermal Meta dalla costa ( ma è uno dei miei cantanti preferiti..). A proposito.. ma che dei look fantastici sfoggia Oriettona nostra? mi fa morire ahaha la Lady Gaga delle 80enni ...

    E per finire 90 minuti di applausi per Drusilla ( vogliamo parlare di come ha asfaltato Iva)? Si meritava molto più spazio , oltre ad essere scelta come co-conduttrice per le 5 serate ( anche se sono molto curiosa di Sabrina Ferilli.. regalerà gioie xD ). Il suo monologo doveva essere inserito all'inizio del programma e non all'1 e mezza di notte ma almeno mi ha svegliata xD.

    Che dire.. godiamoci le ultime 2 puntate e buon Festival a tutte !!!!!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ma quanto urla Sarcina !


    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Brava ! ecco un altra canzone che ne ricorda un' altra ! ;-)

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siii ma quest'anno quasi un pò tutte sembrano canzoni "ricopiate" !!!!ascolta quella di Irama, e poi cerca lighters di Bruno mars!!!!! e Anna mena? molto simile a amandoti della Nannini !

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps Fabrizio Moro anche bravissimo
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara… vinceranno mamhood e blanco. Veramente sono unici! 🥰 mi piace rappresentante di lista, rappresenta di lista, mi piace Achille lauro, Morandi molto particolare. Elisa sempre le stesse canzoni, Emma marrone idem… 🤔 però è molto personale la cosa . Drusilla foer la seguo da quando stava a rete 4, veramente speciale.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono abbastanza d'accordo sul tuo podio, ma farei vincere Mahmood e Blanco e premierei anche Bravi, la canzone la adoro e adoro lui

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una super fan della musica da quando ho 11 anni e Sanremo non lo perdo mai 🤗
    Il mio podio è il seguente:

    1. Mahmood e Blanco 2. Michele Bravi3. Fabrizio Moro
    Tra l'altro la canzone di Rkomi è identica a "Cuore Nero" di Blind 🙄
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo le vibrazioni...che delusione!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il primo festival che “riguardo” dopo tanti anni. Non lo seguo con costanza per tutta la sera, lo metto lì e intanto faccio anche altro se posso. Ospite preferito fino ad ora: Zalone. Canzoni: Brividi, adoro musica e voci. Le più “ficchevoli” Chimica e quella di Morandi. Giudizio finale: nulla di che 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come da tradizione io guardo il festival non tutto perché finisce troppo tardi😅 come ogni anno 2/3 canzoni belle in resto no comment..sinceramente si bella la canzone di Morandi ma l inizio è identico ad una canzone di Raffaella carra (felicità ta ta)..mi sono collegata in quel momento e pensavo ad un tributo a questa fantastica artista e invece stava proprio gareggiando..a parte questo i festival di amadeus mi piacciono molto ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nemmeno io sono troppo pronta sull'argomento...lo sto guardando a piccoli sprazzi
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Peccato ele ! Quest anno che i cantanti sanno dell’esistenza del Fantasanremo e’ ancora più divertente ! ☺️Poi la cosa bella e’ vedere i meme sui cantanti ecc !
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Urca hai fatto un commento super dettagliato ! Nel pomeriggio ti rispondo per bene e ti dico la mia !😁 adoro il festival

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono amante di Sanremo. Non mi è mai interessato

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione