Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dayamanti
Sposa Principiante Settembre 2021 Crotone

Santa claus

Dayamanti, il 5 Novembre 2019 alle 23:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao ragazze, io mi sposerò giorno 12/12/2020 il mio tema saranno i mercatini di Natale e mi piacerebbe creare un vero e proprio villaggio di babbo natale all’esterno , avete qualche idea , dagli inviti a tema , alle luminarie , ai noleggi di qualsiasi cosa possa creare l’atmosfera natalizia. Grazie in anticipo

16 Risposte

Ultime attività da Serena, il 1 Settembre 2021 alle 22:54
  • S
    Sposa Novella Giugno 2022 Bergamo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, quanto hai pagato l’abito? Grazie
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Novella Dicembre 2021 Modena
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho letto che hai scelto l abito sedna di pronovias. Ti sei sposato in inverno? Io mi sposo quest anno ma ho dovuto spostare il matrimonio da agosto a dicembre. Cosa hai indossato sopra l abito?
    • Rispondi
  • Dayamanti
    Dayamanti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze grazie mille per i consigli
    • Rispondi
  • Dayamanti
    Dayamanti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per i consigli , si ho scelto il SEDNA di pronovias
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Dayamanti! 🌸

Che ne pensi di queste idee?

Santa claus 1 Santa claus 2

Ti passo anche i topic in cui le altre sposine consigliano delle possibili decorazioni natalizie dei loro matrimoni:

Consigli per matrimonio natalizio

Come sarà il tuo vestito? L'hai già scelto?

Un abbraccio

• Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adoro il tuo tema e penso che puoi giocarci molto. Già da adesso puoi andare per i negozi a comprare qualcosa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! È un tema bellissimo! Quanta invidia 😂🥺
    Be innanzitutto non possono mancare Lucine e candele! Cose molto rustiche come decorazioni in legno,con agrifoglio! 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voglio venire al tuo matrimonio 😍adoro!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente WOW 😍😍😍😍😍😍 uno dei temi più fichi che io abbia sentito
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Luglio 2021 Avellino
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se proprio vuoi esagerare potresti noleggiare la macchina per la neve finta, sarebbe divertente e potresti allestire anche un angolo per le foto, verrebbero bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Bolzano, non so se sei mai stata da queste parti durante il periodo natalizio, ma ti assicuro che i mercatini sono speciali! Se hai la possibilità di partire per un week end , qui troverai tante ispirazioni!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dayamanti!
    Il Natale per me non ha segreti! Conosco praticamente tutti i negozi e garden che vendono oggettistica natalizia e anche dei negozi all’ingrosso ma ci vuole partita iva.

Il mio consiglio è questo:1) focalizza esattamente cosa vuoi! Perché davvero di materiale ce n’è tanto!
    2) stabilisci un budget che comprende sia acquisti che noleggio!
    3) acquista il “piccolo”: addobbi, lucine, insomma tutto ciò che va acquistato in grande quantità o che comunque ha piccoli prezzi
    4) noleggia il “grande”: mi vengono subito in mente agli alberelli luminosi, oppure un banchetto di quelli tipo carretto con il tetto per la cioccolata calda e perché no magari una slitta a noleggio da lasciare ferma per farsi le foto!
    Certo sono solo idee perchè ovviamente tutto ha un costo pero sono sicura troverai facilmente quello che cerchi!
    Di solito sotto Natale le location sono già addobbate per le feste (sono stata ad un matrimonio invernale ed era pieno di alberi di Natale!)
    Il consiglio principale però è quello di pensarci ora perché altrimenti durante il resto dell’anno diventa materiale di difficile reperibilità!
    Mi spiace non poter caricare immagini ma se ci provo per qualche errore dell’app mi si cancella tutto il messaggio!
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Luglio 2020 Napoli
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esternamente io farei dei tipici mercatini di Natale con produzione del cioccolato con dormine natalizie, così come i dolci saranno i tipici natalizi di tutta Italia magari (da me è tipico gli struffoli, la pastiera e la cassata siciliana, non so nelle altre zone), un angolo di palline natalizie magari con qualcuno che possa decorarle sul posto a piacere dell’invitato, neve artificiale durante la torta, canti natalizi e così via
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di acquistare tutto DOPO il Natale.. potresti chiedere alla location se ha alberi già addobbati ed eventualmente comprare le palline del tuo tema.. neve finta, biscotti allo zenzero, un chioschetto con cose tipiche del Natale..
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi se aspetti il 26-12 almeno dalle mie parti scontanti in tutti i negozi gli addobbi di Natale
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2021 Como
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sei in perfetto orario! Da Ikea ci sono un sacco di idee luminose.. E in più ci sarà uno sconto proprio per gli addobbi natalizi.
    Anche da Lidl ci saranno delle luminarie carine senza spendere un' esagerazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione