Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Buonasera sposine.. io mi sposo il 17 maggio.. e sono molto indecisa sulle scarpe.. meglio aperte o chiuse? Sono in una confusione totale.. ho bisogno del vostro aiuto!!!!!
Ciao io mi sposo a fine settembre e ho scelto scarpa chiusa dietro e avanti. Penso che sia più comoda sopratutto se fa caldo si evita di far scivolare il piede in avanti non tutfa chiusa perchè pure è scomoda stringerebbe troppo almeno questa è la mia idea. Poi penso che ogni sposa è a se da come si sente più comoda 😊
Ciao 🥰 io ho il tuo stesso dilemma, ma mi sposo a metà ottobre....ti capisco, sono molto indecisa anche io!! Lo scorso anno ottobre è stato un mese bellissimo, mite e durante le ore centrali del giorno faceva anche caldo, per questo non so proprio cosa fare...al momento la scelta pende su quella aperta 😵💫
Io mi sposo il 9 ottobre e sotto il mio abito non riesco ad immaginare altro che un sandalo. Sarà un errore per il periodo ma a me piace così. Spero che quest'anno sia come l'anno scorso, in quel giorno sembrava piena estate
Ciao, io mi sposo qualche settimana dopo di te e alla fine ho optato per la scarpa chiusa perchè rpeferivo l'effetto di vedere la scarpa e non il piede sotto la gonna
Dipende dall'abito, non tutti i modelli stanno bene! 🤗 io ero partita con l'idea del sandalo aperto, anche perché mi sposo il 30 giugno ma facendo le prove quella chiusa era quella che mi riuscivo a immaginare con il mio vestito 😍
Sposa Abituale
Aprile 2023
San Marino
Aiko ·
Segnala
Nascondi contenuto
La scarpa chiusa mi sembra più elegante... Però sono in tante che optano per la scarpa aperta, la moda sta cambiando per cui non sbagli in nessun caso
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Per me meglio chiusa è la soluzione più elegante 😊