Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
2
Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
Visualizza messaggio citato
Eh sicuramente queste dopo il matrimonio verranno accantonare, anche perché io avevo già comprato una scarpa precedentemente ma era solo 6.5 cm che sicuramente userò di più 🤪
Quando sono scontate va benissimo anche perché le scarpe sposa costano veramente una cosa eccessiva per essere utilizzate un giorno soltanto
Grazie tesoro, sei carinissima, ti do un consiglio per le scarpe portale un po' in casa ogni giorni in modo da abituare il piede alla scarpa cm sto facendo io, visto che tutti i giorni al lavoro uso le mitiche skechers😍
Sposa Novella
Novembre 2024
Cagliari
Sonia98 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Anna! si le ho trovate comode, non comodissime perchè il tacco è alto ma dovrei riuscire a reggerle tutto il giorno. Cmq a mio avviso non hai caviglie abbondanti, solo leggermente più larghine della media ma le scarpe indossate ti stanno davvero bene hanno una linea fine e delicata!
Beh ho faticato anch'io per le scarpe perché Nn le volevo aperte, ma chiuse quindi puoi immaginarti, si diamo che ho faticato anch'io più per le scarpe che per la scelta del vestito
Immaginavo si potesse togliere! Il mio è in tulle quindi ho scelto una scarpa molto semplice..è stato più difficile trovare le scarpe che il vestito 😂
Ciao! Molto carine 🥰 anche le mie hanno il tacco a clessidra..l’unica cosa che a me personalmente non convince è il cinturino di strass (?). Non so com’è il tuo abito, io ho escluso modelli del genere per paura che il tessuto del vestito possa rimanere impigliato..esteticamente comunque mi piacciono molto ☺️