Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
2
Ciao ragazze oggi ho trovato finalmente le mie scarpe tanto ricercate, Sn felicissima avevo perso le speranze.. Ve le mostro, le vostre cm sono? Felicissima😍
Scarpe bellissime ed elegantissime, valorizzano molto piedi e caviglie. Se i piedi entrano agevolmente nelle scarpe ed i cinturini si allacciano facilmente, vuol dire che le misure di Anna vanno benissimo
Visualizza messaggio citato
Grazie mille milena, a me Nn interessa a chi Nn piacciono, probabilmente avrà i suoi gusti o problemi cn le mie caviglie 🤣🤣
Non sono male, ti stanno bene,fanno. Un bel piedino.. Se pi aggiungi che sono stracomode e ci hai fatto di ogni sono felicissima per te, io devo ancora rodarle 🤪🤣🤣🤣, baci cara buona giornata
Grazie tesoro, in teoria ero partita col decolte', ma poi mi Sn accorta che le volevo col cinturino.. Ed è stato subito amore 😍
Grazie mille tesoro, ora speriamo siano anche comode tutto il giorno 🤪😍, mancano due mesi, le metterò ogni tanto per dargli forma..
Eccole qui! Volevo delle scarpe comode ma adeguate per un vestito da sposa, queste mi hanno convinto ☺️ Ho camminato, saltato, ballato e fatto squat - così, a caso - per essere sicura della comodità