Visualizza messaggio citato
Mi sembrano davvero perfette! Anche io per il mio matrimonio ormai quasi 5 anni fa ho indossato delle scarpe di tata e solo stata da Dio!
Sono molto belle .. quelle che ho visto io sono tipo queste ma con una fibia molto sottile che si incrocia sul davanti ... ci sono nella variante sia bianca che rosa cipria .. l’unico dubbio è se stanno bene con il vestito perché il vestito io lo ricordo bianco ma sul cartellino c’e scritto avorio 🤦🏻♀️🤦🏻♀️
Ciao io da globo ho preso queste. Il tacco in realtà è più basso rispetto a come appare in foto. Sono comode Questo l esempio delle.scarpe.che.mettero' durante la.settimana e dopo (sportive)
Ragazze buonasera !!! A me piacciono tantissimo alcuni modelli di Alessandra Rinaudo.. e alcuni modelli di Penrose.. qualcuno le ha prese ?!? Sa se sono comode e più i meno i prezzi ?!?? Oggi per caso al globo ho visto un paio molto bello a 25 euro 🤣🤣 non so solo se si abbinano per il colore !
E tu? Quali hai scelto? Erano stupende anche lo stesso modello ma con l incrocio avanti
Sposa VIP
Giugno 2021
Lecce
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io riutilizzeró un paio acquistate per fare da testimone a mio fratello, messe solo una volta e mi sembra un miracolo averne trovato un paio con tacco comodissimo! Qualcosa di usato bisognerà pur metterlo e cosa meglio di un paio di scarpe che si conoscono già! Prese in negozio da Tata Italia a 50€ che vende anche on line.
Io sono di Piacenza, in un negozietto che si chiama la vie en rose dai un occhiata ha anche il sito internet, guarda anche su instangram, mi sa che spedisce. 😊
Io le ho trovate per caso in una piccola boutique... ho speso 80€ (quindi un affare 😉) La foto non rende giustizia! Ma luccicano un sacco!!! E poi le potrò riutilizzare 😁
Ciao..io le ho ordinate online...su misura...e scelto praticamente ogni dettaglio,dal tacco al materiale. .le nie non saranno bianche.. Ho speso circa 220 euro oltre la spedizione...
Io le ho prese in un negozio di scarpe da ballo e me le hanno fatte praticamente su misura 😉 Mi piacciono tantissimo sono molto comode e soprattutto le potrò riutilizzare in futuro