Io ho preso questi 2 paia.... Il primo della guess x la cerimonia le ho trovate in saldo da 150 a 75 € e le seconde per quando avrò male ai piedi verso sera le ho trovate su zalando un affarone a 30 euro.... 🍾🍾😉
Ciao io andrò sabato a prenderle anche se le ho già viste...decollete con tessuto brillantinato e tacco 9 circa 100€...sul colore sono ancora indecisa ma sabato porterò con me un pezzo di stoffa del mio vestito così cercherò qualcosa che starà bene ma che possa anche riutilizzare!!!
Ciao lucia,le ho trovate sabato 😍😍comode e bellissime✨✨😍. Le vado a ritirare il mese prossimo perché è un calzaturificio e me li stanno facendo a mio gusto e comodità.
Io dopo tante peripezie finalmente ho trovato in atelier un fantastico paio di scarpe di Bellini sono comodissime anche se un po alte rispetto a quello che immaginavo io... Le ho pagate 100€ in sconto a prezzo pieno venivano 160€ non ho potuto non approfittarne.... . Ne ho ordinate qualche paio su Zalando ma non è stata una buona idea... Per fortuna c è il reso gratuito....
Sposa Abituale
Maggio 2020
Salerno
Gabry-1984 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti consiglio la linea di Albano... è molto bella e comoda. I prezzi sono molto contenuti
Ciao Lucia! Io ho scelto una scarpa modello da ballerina, cioè con il tacco di 7 cm il plateau di 2cm, tallone coperto, spuntata sul davanti e con cinturino alla caviglia. Le trovo molto comode
Io ho deciso di farle fare su misura, perché quelle classiche in raso da sposa non mi piacciono e poi ho il piede sensibile..con qualche problemino.. E quel giorno voglio stare tranquilla, comoda e senza dolore.. Comunque le ho fatte fare di un rosa soft che posso riutilizzare anche dopo sotto un vestitino o con dei jeans.
Visualizza messaggio citato
No... perché lo stilista dell atelier mi ha detto che la prima prova non servono necessariamente le scarpe posso farla anche con quella di prova perché dice che non lo accorciano alla prima prova L abito perché se si dimagrisce L abito va più lungo e devono rimetterci mano... poi ho un amico che ha un negozio di scarpe e mi ha consigliato di andare a marzo che arriverà la nuova collezione e c’è ne saranno molte molto belle...
Visualizza messaggio citato
E non inizi a sentire un pochino l’ansia?? Io mi sposo a luglio ma per maggio ovvero la prima prova devo avere le scarpe! Ho paura di non trovarle!!