Ciao scelte e acquistate. Ho speso €175 ma sono scarper che poi potrò riutilizzare. L'atelier mi ha chiesto di portare anche le scarpe per la prima prova dell'abito!
Io le ho prese da Ferracuti, a Porto Sant'elpidio, sono stata comodissima tutto il giorno nonostante fosse un tacco 12! Erano sandali fatti su misura. Prezzo 200 euro
Io ho scelto in atelier tra le scarpe che mi hanno proposto sono bianche di pizzo tacco 12 erano comprese nel costo dell abito. Ma ho le scarpe da cambiare perché so già che non porterò i tacchi a lungo e ho fatto personalizzare un paio di converse bianche con la nostra data e i nostri nomi
Io ho un paio di sandali bassi con le perline, riutilizzabili anche dopo quel giorno e, come cambio, un paio di scarpe tipo all star con la scritta Just married 😊 totale spesa 110 €
Io ho preso delle scarpe normali non da sposa. Ho speso 30 euro da pittarosso e sono comode perché hanno il tacco 5 cm quadrato, sono argentate sbrilluccicose e con la punta affusolata. Di questo modello potrò usarle anche x altre occasioni e non andranno perse, così come le scarpe tipiche e classiche da sposa
Visualizza messaggio citato
Nooo assolutamente!! Sia lo stilista mia detto che alla Prima prova non servono necessariamente in quanto non lo accorceranno subito in quanto la sposa può perdere peso e quindi il vestito tende a scendere e dopo bisogna riaccorciare.... quindi laPrima prova la farò ancora con le scarpe di prova, sia il mio amico che ha un negozio di scarpe mi ha detto di attendere la nuova collezione che arriverà a Marzo.. in quanto io non vorrei acquistare un paio da sposa ma un bel sandalo che magari potrei anche sfruttare😂