Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Scarpe🥿👠👡

Letizia, il 25 Marzo 2022 alle 10:01

Pubblicato in Moda nozze 93

Buongiorno spose, parliamo di scarpe!! Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi? Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per quel giorno?Descrivetemele e se volete postate una...
Buongiorno spose, parliamo di scarpe!!

Le avete trovate facilmente o siete andate in tanti negozi?
Le avete prese alte basse, tacco a spillo o grande?Bianche o colorate? Aperte o chiuse?Farete un cambio scarpe?Sopratutto quanto avete investito per quel giorno?Descrivetemele e se volete postate una foto📷

93 Risposte

• Lisa
    Sposo VIP Giugno 2022 Milano
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho fatte fare su misura perché faccio sempre fatica a trovare delle scarpe che mi piacciano indossate e non ho intenzione di fare il cambio scarpe, le ho pagate 150€ e sono rosa e nere, matrimonio rock 🤘🏻Eccole qui 😊Scarpe🥿👠👡 1

Scarpe🥿👠👡 2
    Tu le hai già scelte?🥰
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si... Ho preso un paio di décolleté non da sposa e un paio di tipo all stare in pizzo di cambio
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si trovare la scarpa perfetta è veramente difficile, io penso che dovrò prenderle un po' più alte rispetto a come le volevo.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comprate online a circa 30€.

Sandalo con tacco basso e largo con decorazione di perline.

Non avevo la minima intenzione di spendere molto per le scarpe, tanto a) si intravedono e basta b) finirò sicuramente ubriaca a piedi nudi c) so che un sandalo bianco non lo userò mai più, quindi ho preferito riservare il budget per altro.

• Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Hai speso pochissimo!!
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! Fortunatissima🤩
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dopo tanto girovagare su internet, finalmente le ho trovate in un negozio vicino casa mia, proprio del colore del mio vestito, sono decolletè chiuse semplicissime con tacco 8, molto comode

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Cremona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sperato 70€ prendendo sia le scarpe che quelle di cambio
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le mie avevo speso 170 mi sembra ...erano chiuse a punta e colori polvere ..non la classica scarpa da sposa...erano molto comode e le ho già rimesse parecchie volte 🤗
    Ho fatto circa 3 cambi di scarpe con altezza discendente ma tutte scarpe che già avevo ...🤗Scarpe🥿👠👡 3

Scarpe🥿👠👡 4

• Rispondi
  • Marika
    Super Sposa Giugno 2022 Torino
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non trovando quello che volevo me le sono fatte fare su misura. Scarpa col tacco così mi slancia un po’. Ho anche previsto delle scarpe di ricambio perché comunque dopo un po’ di ore mi daranno noia ed è sempre bene avere un cambio
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono costate 110 euro, décolleté bianche con tacco di circa 4 cm. Ho girato 4 negozi prima di riuscire a trovarle... è stato difficile trovarle con il tacco basso.
    • Rispondi
  • DEBORA
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    DEBORA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non le ho ancora cercate, e sinceramente non so nemmeno dove farlo Smiley xd L'idea è quella di avere un tacco molto alto (dato che sono bassa) e poi un cambio con tacco basso per quando avrò i piedi stremati.. secondo me intorno ai 200 ci vogliono ...

• Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato più negozi di scarpe che atelier di vestiti, alla fine le ho trovate. Sono fatte a mano tacco 8cm e color avorio, le ho pagate 200€. Al piede sono comodissime, la pianta un po' più larga e tacco un po' più spesso. Sicuramente per ballare prenderò un paio più comode ma ancora non so.
    • Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrò due paia. Quelle per la cerimonia bianche, con la punta e il tacco basso e spesso, abbastanza comode. Prezzo 170, credo. Tanto, ma non posso permettermi di avere mal di piedi quel giorno😭 il secondo paio sono adatte per scatenare nelle danze 😂😂😂 ho preso un paio di Superga gialle che è il colore del matrimonio. Non vedo l'ora!! 💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛Scarpe🥿👠👡 5

Scarpe🥿👠👡 6

• Rispondi
  • Wambly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Wambly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'anniversario io le ho prese gialle (colore dei 10 anni, il vestito è petrolio con bordure in passamaneria gialli e sulla coda il dipinto in giallo caldo di un albero con le radici) e con la zeppa (per evitare di sprofondare nella terra). pagate € 21

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Due paia di scarpe a 60€
    assolutamente chiuse,tacco 7,bianche.

una decollètè per la cerimonia e una mary jane per il ricevimento.

investito intendi per tutto il matrimonio o solo per ciò che riguarda me?

• Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ricordo esattamente quanto le ho pagato perchè sono passati 2 anni ma intorno ai 100€. Sono delle chanel rosa con tacco basso e largo per stare comoda tutto il giorno.

Scarpe🥿👠👡 7

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho acquistato da Amazon questi sandali. Sono rossi perché ho un dettaglio rosso nel vestito che lo riprendere. Il tacco è 6cm perché nono sono molto abituata ad indossare sandali col tacco e ho paura di avere male ai piedi durante la giornata.

Le ho pagate 100€ (sovrastimate secondo me) perché il mezzo numero costava un sacco di più rispetto agli altri numeri.

Scarpe🥿👠👡 8

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dico più di 200 perchè ne ho prese due paia, un paio di decolletè fatte su misura del colore tema del matrimonio (ottanio) e un paio di all star total white che ho fatto personalizzare

Scarpe🥿👠👡 9

Scarpe🥿👠👡 10

€150 le decolletè, €50 le all star più €50 di personalizzazione
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie scarpe 👰 li ho trovate subito per fortuna 😅 è sono castate 150 € ,sono di un bianco diciamo panna ,molto graziose con un po di glitter, basse ☺😉👍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2023 Genova
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie prese da Pittarosso e pagate 45€, non volevo spenderci tanto essendo che dopo saremo in una location in campagna e cambierò con le converse piene di Swarovski, che devo ancora acquistare però 🥰 posto foto Scarpe🥿👠👡 11
    Scarpe🥿👠👡 12

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2022 Palermo
    Aura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho trovato subito io le scarpe 👰👍
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo difficilmente anche le scarpe normali perché ho il 33, la maggior parte delle mie scarpe sono modelli molto semplici che esistono anche da bambini come converse, Adidas, dr Martens ecc, però odio andare a cercare scarpe che non siano da ginnastica perché spesso non hanno nulla che non sia ricoperto di farfalline, fiochettini, paillettes ecc...
    Probabilmente mi tocca farle fare su misura, quindi tra 100 e 200. Fosse per me mi sarei messa le converse da 50 euro...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 250€ e me le hanno realizzate su misura… décolleté bianche con cinturino alla caviglia super comode con doppia imbottitura e tacco a rocchetto😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2022 Alessandria
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una décolléte bianca in pelle, semplice ed elegante. Tacco non alto, sugli 8 cm perché voglio stare comoda. Le ho pagate 70 €, fatte a meno ma scontatissime perché c'è un' imperfezione minuscola ☺️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Ascoli Piceno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *va girato, errore mio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Ascoli Piceno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho girato diversi negozi, non le ho ancora comprate ma mi sono innamorata di un paio e credo che comprerò proprio quelle.. costano 140€, hanno il tacco a spillo ma sono basse (amo i tacchi alti ma rischierei di risultare più alta dello sposo), hanno la punta davanti ma essendo basse sono molto comode, la particolarità sta nel cinturino che ha girato intorno alla caviglia che è ricoperto di brillantini, dettaglio che richiama l’abito
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scarpe🥿👠👡 13

Ciao io sarò atipica …😃volevo un semplicissimo paio di scarpe bianche , tacco basso e largo ( sono impedita a camminare sui tacchi alti ) oltre a sposarmi in un prato e quindi a livello pratico il tacco a spillo non era tanto indicato .. morale dopo aver girato tutti i negozi della mia città ( e non è neanche ben fornita ) le ho trovate da pittarosso 🤣🤣🤣🤣 e le ho pagate pochissimo 40 euro mi pare ! Tanto le userò solo quel giorno ! E non prevedo neanche un cambio scarpa avendole prese comode 😄 E te invece ? Già trovate ?

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie sono costate sui 130, erano semplici décolleté melluso in raso bianco. Era molto eleganti e piuttosto comode, ho iniziato a sentirle in serata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione