Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Scarpe! 1-2-3??? Ho bisogno del vostro aiuto!

Sofia, il 28 Aprile 2021 alle 20:08

Pubblicato in Moda nozze 59

Ciao ragazze! Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa. Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso cosi da poter camminare meglio. Quale vi sembra la più bella? Voi seguite il bonton? Pareri...
Ciao ragazze!
Ho l’abito bianco a sirena Pronovias, mi sposo il 10 Luglio, il bonton direbbe scarpa chiusa.
Tutte tacco 7, l’unica differenza è che la scarpa aperta ha il tacco leggermente più grosso cosi da poter camminare meglio. Quale vi sembra la più bella? Voi seguite il bonton? Pareri sinceri❤️Grazie mille in anticipo a tutte! STO IN CRISI🧐cfb_1787524.jpg

59 Risposte

  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, personalmente trovo poco elegante la scarpa aperta... Ti consiglio una scarpa morbida!!!! Comoda!!!! Ti assicuro che vedrai le stelle tutta la sera e i giorni a seguire... Valuta le cuciture, possono essere fatali... Io ho scelto queste, in tessuto con riflessi d'oro e hanno fatto il loro dovere....Scarpe! 1-2-3??? Ho bisogno del vostro aiuto! 1

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 1 o 2 secondo me!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la tre....avendo i piedi sottili mi scivolano tutte le scarpe quindi devo sempre optare per un cinturino
    • Rispondi
  • Carlotta
    Super Sposa Giugno 2021 Bologna
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 2 e la 3
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime entrambe ma io preferisco la 3! Anche io comunque avrò un abito a sirena e scarpa chiusa in punta
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace molto la 3! È una via di mezzo delle altre due, con la punta chiusa che viene fuori dalla sirena, secondo me molto nella da vedere! E rispetto alla decoltè ha il vantaggio del cinturino alla caviglia che la rende molto più comoda perché non scappa mentre cammini 😜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1🤩🤩🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Giugno 2022 Potenza
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me la 2!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto 3.....anche 2 non mi dispiace ma la 3 molto carina
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la 1 o la 3
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 o 3, sull’abito a sirena sta meglio la scarpa chiusa
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto la 2, come la mia
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io voto la 2, semplice fine ed elegante perfetta per una sirena 😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La 3! Su un abito a sirena no la scarpa aperta
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2021 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto la due
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecco
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piace la due

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi provare a vedere il calzolaio se te lo modifica
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto la 2^, io non amo le scarpe da sposa aperte anche se ti sposi a luglio (come me)
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposa VIP Luglio 2022 Milano
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La numero 2🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2021 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace molto la 3!!😍 Sotto l'abito a serena metterei la punta chiusa
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La numero 3
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace la Numero 1 🤩
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sinceramente non lo seguirò questo bon ton perché non esiste che a luglio io metta la scarpa chiusa. Quindi tra quelle proposte a me piace la 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere la più adatta è la 2... non mi piace la scarpa aperta per il matrimonio e ancora meno le dita che spuntano dalla sirena
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Giugno 2021 Perugia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio gusto personale... O 2 o più particolare 3... Ottima scelta la punta, ottima scelta il cintino in caviglia e ottima scelta le scarpe chiuse... Sono più eleganti!... Poi ecco dipende da ciò che piace a te! 😁
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unica pecca è che ha un tacco a spillo micidiale... anche se tacco 7!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non lo seguirò, comunque per me la 3 è molto più particolare, la prima non mi piace proprio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione