Ciao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna mettere qlc di blu secondo la tradizione.. voi che dite ??
Ciao ragazze stavo pensando a mettere delle scarpe blu sotto l abito da sposa.. il.mio colore sarà il.blu ma... nn è troppo aggressivo o nn appropriato se non metto le scarpe bianche?? Poi bisogna mettere qlc di blu secondo la tradizione.. voi che dite ??
Perché no se poi è il colore del tuo matrimonio va benissimo, io le avrò rosse. Mi è capitato di vedere anche un'azzardo una sposa con il giallo aveva i sandali di raso gialli, bellissima!
Forte.!!!. nn sapevo ci fosse una sezione dedicata agli accessori scarpe di tt i tipi.. io pensavo a un decolte con la punta aperta ma con il laccetto alla caviglia.. magari di seta o materiale lucido cosi che il blu elettrico risaltasse di più e qualche brillantino o sulla fibia del laccetto o su tutto il laccetto. Il laccetto lo devo mettere perché ho il piede magro e se no le scarpe le perdo.. come alla cenerentola. . Poi Plato alzato tipo zeppetta fine sulla pianta e tacco alto.. ma nn troppo.. diri un sette centimetri che con il.plato magaro di due diventano un dieci centimetri comodi... sono troppo pretenziosa??
Se ti piace perché no? ci sono scarpe colorate molto più raffinate di tante scarpe da sposa... guarda queste nella foto, un prezzo decisamente fuori budget per me.... non sono da sposa? io andrò sul nude, colore complementare del matrimonio, e tante ragazze sul forum hanno detto che secondo loro va benissimo! In bocca al lupo per la ricerca!
Sposa VIP
Giugno 2016
Padova
Nat ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io le avrò sicuramente blu. Non ci vedo niente di male.
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Oriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me devi essere libera di fare quello che più piace a te..poi vedo che sempre più spesso vengono utilizzate scarpe di colore diverso dal bianco, mq la cosa positiva della scarpa colorata che dopo il matrimonio puoi sempre riutilizzarla
Come ti dicevano le ragazze, ormai non c'è più un protocollo rigido per la moda nuziale, ma si lascia tutto al buon gusto. E di certo un bel paio di scarpe blu non violano nessuna regola!
Per trovarle, ti consiglio di fare così:
- sfoglia il catalogo virtuale delle scarpe da sposa e da cerimonia (non si sa mai!) :
Io sto con te...scarpe blu tt la vita...io le cercavo blu elettrico in vernice ma non le ho trovate..ho dovuto optare per una scarpa in pelle di un blu più sobrio...ma se prima dle matrimonio trovo le tanto agognate bluette le compro sicuramente...
Sono bellissime !!! Il.tema sarà il.mare per te ???? Io blu elettrico.. damigelle blu e testimone azzurro... devo però girare un po nei negozi perché per ora vedo scarpe bianche da sposa o blu semplici. .. devo guardare su web! ! Tu dove le hai prese?
Fai quello che preferisci e che ti piace di piu'..alla fine le regole di chesecondo me le regole che vanno rispettate sono solo quelle per non mettere in pericolo se stessi e gli altri ed evitare cose sconvenienti (tipo andare in giro nudi), per il resto vivi e lascia vivere :-)
Guarda io ti dico che per me è perfetta, ma devo ritenermi di parte perchè anche io ho pensato di mettere la scarpa blu sotto l'abito da sposa dato che il colore del mio matrimonio è proprio blu e bianco
Non sei l'unica che non segue la tradizione. Ho visto spose indossare le scarpe del colore che piu' amavano *.* e sai sono d'accordo! ma si a chi importa.. comprale rosse, gialle,blu, scarpe da tennis ecc... Come dico sempre ogni sposa e diversa dell'altra