Visualizza messaggio citato
Sono comodissime!!! 😍 allora il tacco io ho scelto 12 cm perché sono alta 175 ma ho un fan di 2 metri 😍😂 ma un opentoe perché se schiaccio le unghie in una scarpa a punta non resisto più di 3/4 ore... ho provato a camminarci ed è come essere in ciabatte giuro!!! Per la taglia io ho il 38 scarpa aperta 39 scarpa chiusa dipende dalle scarpe e ho preso il 39 per sicurezza ma ti consiglio di prendere mezzo numero in più al massimo ci metti una suoletta. Io le ho trovate su YOOX in super offerta infatti le ho pagate meno di 200€ e mi sono arrivate in una settimana circa xk le ho prese sotto le feste. Ti consiglio una scarpa di tessuto e non pelle o vernice in modo che il piede non sia schiacciato. 😘
Bellissime!!! Io ho d'occhiate, un paio dello stesso marchio. Posso farti qualche domanda?? 😍 Le hai ordinate sul sito ufficiale? Per la taglia ho un po paura... Se poi non sono giuste si possono cambiare? Sono comode? Quasi tutte di questo marchio sono abbastanza alte ed ho un po paura... Grazieee
Visualizza messaggio citato
Calzano un po’ meno, mezzo numero circa io ho il 38/39 e ho preso il 39 ed è giusto appena comodo se hai il 36 io ti direi o 36 1/2 o 37 anche perché io ci metterò le suolette 😬