Scarpe bianche ma un pò particolari nella finitura, ho ordinato questo modello personalizzato scegliendo tacco da 7 cm (in foto è 10 cm). Siccome ho il piedino piccolo taglia 35, ho ribassato il tacco per avere una proporzione meno massiccia! Vi piacciono?
Io le metterò rosse...il colore che ho scelto per il matrimonio...anche l'abito sarà bianco con qlc di rosso. Almeno sono sicura che le potrò riutilizzare!
Onestamente sono bellissime quelle bianche…ma puoi sempre personalizzarle con degli strass colorati….perché scegliere se puoi avere entrambe le soluzioni….
Visualizza messaggio citato
Non l'ho ancora acquistato veramente... ma ho sempre adorato l'azzurro e lo desidero tanto così...mi hanno consigliato l'atelier Ornella Piacentini a Crema (CR)
Dipende molto dall'abito, se è già molto particolare lui, forse meglio qualcosa di più semplice e bianco. Poi anche dal carattere della sposa, io vorrei guardare per qualcosa di colorato, se trovo il colore perfetto e in tema, se no mi butterò anch'io sul bianco.
Visualizza messaggio citato
Sono comodissime nonostante il tacco. Io volevo prenderne un paio di scorta, ma dopo averle tenute un ora all'ultima prova ho cambiato idea e terrò solo queste