Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo

Scarpe da sposa

Sara, il 31 Luglio 2024 alle 14:59

Pubblicato in Moda nozze 39

Ciao a tutte! Avendo scelto il mio abito, devo ora occuparmi delle scarpe. Avete qualche sito con ottime décolleté da consigliarmi, magari non eccessivamente care (mi sono imbattuta in scarpe da 800€ )? In alternativa, un buon negozio in Bergamo o provincia? Grazie!

Ciao a tutte!

Avendo scelto il mio abito, devo ora occuparmi delle scarpe. Avete qualche sito con ottime décolleté da consigliarmi, magari non eccessivamente care (mi sono imbattuta in scarpe da 800€ Smiley atonished )?

In alternativa, un buon negozio in Bergamo o provincia?

Grazie!

39 Risposte

  • Stefania
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Comella, Melluso o Albano.
    Ma anche zalando o pittarello.Se vuoi qualcosa di artigianale fatto su misura, studio creazioni, fa spedizioni e riesce a farti un prodotto personalizzato anche se non ti rechi fisicamente in store
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Dicembre 2023 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io le ho prese da shein a 20€ le ho prese rosse perché mi sono sposata a dicembre e l'ho fatto di proposito proprio per poterle sfruttare...buttare 800€ per una scarpa che non userò più mi sembravq troppo uno spreco 😑
    • Rispondi
  • Miriana
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Miriana Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara,

    puoi provare sul sito di Comella , tutti dicono sono comode e di qualità .

    Poi potresti provare su Albano (ma potresti provare a cercare il punto vendita più vicino a te, che è sempre un'altra cosa provarle) , oppure poi optare per Zalando, Pittarosso o anche studiocreazioni che le realizza su misura esattamente come le vuoi da zero!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto belle! A me serviranno leggermente più alte e senza strass... avevo già dato un occhio in Zalando ma non ho trovato nulla che mi piacesse!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2025 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, darò un occhio Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Vicenza
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho trovate su Zalando della marca next. Le mie erano come queste ma basse (mio marito è alto come me), sono economiche ma soprattutto comodissime! Avevo i sandali di cambio se avessi fatto le vesciche ma non ne ho avuto bisogno! La cosa buona è che su Zalando hai il reso gratuito se non ti dovessero soddisfare 😉Scarpe da sposa 1

    • Rispondi
  • Sposa98
    Sposa Principiante Maggio 2025 Genova
    Sposa98 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato scarpe Melluso linea sposa, in negozio ma volendo si può anche ordinare dallo shop online. Molti modelli sono sotto i 200 euro di prezzo ma validissimi per qualità e comodità!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione