Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa Abituale Settembre 2022 Bari

Scarpe e altro!

♡♡♡, il 21 Febbraio 2022 alle 12:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 13
Ciao a tutt*! Scrivo prettamente per le spose che come me si sposano nel mese di settembre! Avete già organizzato tutto? A me di importante manca ancora la scelta delle bomboniere e delle scarpe...avete dei suggerimenti per delle scarpe comode ma con tacco? Smiley smile il vestito l'ho già scelto e a breve farò la prima prova perchè abbiamo fatto delle modifiche. Per il resto credo di aver prenotato tutto...forse! Grazie!

13 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Febbraio 2022 alle 23:02
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dimenticavo la torta che ancora non siamo andati a vedere😅 però si dai.. sembra essere tutto sotto controllo ✌🏻
    • Rispondi
  • Sposa Abituale Settembre 2022 Bari
    ♡♡♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhè direi che avete tutto sotto controllo!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2022 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre in comune.. ho l'abito (devo fare la 1 prova il mese prossimo) scarpe ancora da scegliere, truccatrice scelta ma ancora da andare a fare le prove, fiori a maggio, parrucchiera l'ho quasi scelta, partecipazioni andiamo sabato, bomboniere scelte, fotografo prenotato, location e menù prenotato, fedi prese sabato scorso.. pian pianino stiamo facendo tutto❤️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono ancora un po' indietro. Devo ancora decidere il menù (che secondo me rientra nei dettagli), devo trovare il fiorista (so da chi andare però) e la truccatrice che su questo sono proprio in alto mare, e le scarpe (che però ho tempo fino a luglio)
    Comunque sono stata brava perché tra sabato e oggi ho: preso il vestito, ordinato le partecipazioni, preso le bomboniere!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! di nulla 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2022 La Spezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a Settembre, il 2 Settembre e ho fissato tutti i fornitori ma mi manca da definire i dettagli. Inoltre devo ancora trovare le scarpe e trovare una parrucchiera/truccatrice. Volevo l’occasione per chiedervi dove potrei trovare scarpe comode, sono disperata 😅😱
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch’io mi sposo a Settembre ormai ho prenotato tutto, mi mancano appunto le scarpe. Ho visto da Primadonna dei bei modelli ma anche qualcosa di più costoso 😊 Non indosso molto i tacchi quindi sto valutando
    • Rispondi
    ♡♡♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Grazie per il suggerimento! Vedo anche lì 😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2022 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per le scarpe ho girato tanti negozi fisici senza trovare nulla. Alla fine, nonostante fossi scettica le ho trovate online sul sito Sandra Calzature. Mi sono trovata bene, è un negozio italiano che fa spedizioni in tutta Italia, ha molti numeri anche per piedini piccolissimi,servizio e assistenza top, inoltre le scarpe che preso sono un tacco 10 con plateau e sono rimasta stupita dal fatto che fossero leggerissime, rispetto a quelle provate altrove. Spero di esserti stata d aiuto 🤗
    • Rispondi
    ♡♡♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ricambio! Viva il lupo 🥰
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai siamo nei tempi! In bocca al lupo per tutto 😍
    • Rispondi
    ♡♡♡ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariagiovanna! Ti ringrazio per la tua risposta e del suggerimento sulle scarpe.
    Le partecipazioni le abbiamo personalizzate e la tipografia ci farà un campione il mese prossimo. Anche noi ci sposiamo con rito civile. Per gli invitati da fuori noi abbiamo prenotato qualche camera giusto per i testimoni e i familiari (perchè è ancora periodo turistico e ci hanno consigliato già di farlo). Ma il bus no per esempio. Non per tutti gli invitati insomma. Fioraio prenotato ma allestimento ancora da pensare. Anche noi a marzo faremo la pubblicazione Smiley smile
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo a settembre, le scarpe le ho prese su Zalando e mi ritengo soddisfatta, ho speso parecchio di meno rispetto al costo dei negozi, la marca è Menbur. Per il resto anche noi dobbiamo ancora scegliere le bomboniere, domenica andremo a definire gli allestimenti in location e poi prenoteremo il fiorista (solo per bouquet e altre piccole cose, il grosso lo fa la location incluso nel prezzo). In questi giorni ordineremo le partecipazioni e poi il mese prossimo ci dedicheremo alla parte burocratica (ci sposiamo in comune) e altri piccoli dettagli che vogliamo realizzare, poi con le conferme degli invitati da fuori prenoteremo hotel, bus e parco auto per noi. Speriamo di rientrare nei tempi per tutto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione