Ragazze vi voglio ringranziare tutte per i consigli che mi avete dato in merito a scarpe e borsa da abbinare al tubino per il matrimonio della mia testimone che si terrà ad ottobre. La maggior parte di voi mi aveva consigliato cipria o nude. Oggi passando davanti una vetrina mi sono innamorata di...
2
Ragazze vi voglio ringranziare tutte per i consigli che mi avete dato in merito a scarpe e borsa da abbinare al tubino per il matrimonio della mia testimone che si terrà ad ottobre. La maggior parte di voi mi aveva consigliato cipria o nude. Oggi passando davanti una vetrina mi sono innamorata di questo decolleté e relativa borsetta e li ho presi😃 Manca solo la giacchina!
Visualizza messaggio citato
Valeria che carina che sei,grazie mille!💖 Vista la semplicità del tubino ho cercato una scarpa con qualche piccolo dettaglio che arricchisse il tutto😃 Mi auguro solo di sopportarle tutto il giorno🙈😂
Visualizza messaggio citato
Sei dolcissima Giulia,grazie per i tuoi complimenti,troppo troppo gentile😍 visto che l abito è semplice cercavo una scarpina con qualche dettaglio😃
No vabbè che spettacolo! Apparte che te sei bellissima e hai un fisico che ti permette tutto 😂 e poi questo vestito con questa borsa e queste scarpe sono bellissime...semplice ma elegante e raffinata 🥰