Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giada
Sposa Abituale Agosto 2024 Lecce

Scarpe shein

Giada, il 18 Aprile 2024 alle 07:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 12
Chi di voi ha acquistato scarpe shein per il matrimonio? Io le ho prese mesi fa semplici con punta chiusa avanti e cinturino alla caviglia pagate circa 25 euro e comodissime sl piede ma ho paura che avendole pagate così poco la comodità svanisca dopo poco. Qualcuna di voi le ha utilizzate tutto il giorno da shein?

12 Risposte

Ultime attività da Fatayumi, il 19 Aprile 2024 alle 05:13
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su shein noooo
    Fast fashion sta inquinando tantiss
    E poi lo sfruttamento dei lavoratori no no
    Se puoi evitaMeglio come già consigliato una bella scarpa in un negozio Io ho prese un sandalo in un negozio mai scelta più saggia , ho potuto modificare in colore e cambiare il tacco Di una comodità che ancora a distanza di 3 anni le indosso Fidati della qualità non del prezzo
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io le ho prese su shein, un sandalo basso da 5€… ma ti confesso che ne ho comprati 3 uguali 😂😂😂 in teoria non dovrebbe rompersi, compro scarpe su shein da anni e quelle comprate l’estate scorsa sono intatte e le riutilizzerò anche quest’estate! Peró non si sa mai 😂
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un paio di sandali che mi hanno già fatto due estati, tutti i giorni, tutto il giorno.
    Un paio di sandali che mi hanno già fatto un matrimonio, dalla mattina alla notte con balli sui ciottoli.
    Le scarpe del matrimonio civile, indossate da mattina a sera.Ti consiglio di prenderne un paio di scorta in caso di incidenti, ma finora le scarpe ordinate su Shein non mi hanno dato problemi.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono team Puma🤍 ho aspettato i saldi del puma store e le ho prese a 40€
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Aprile 2024 Treviso
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io le ho prese in atelier e pagate 150 euro e dopo due ore di matrimonio ho dovuto cambiarle perché mi facevano male nonostante avessi pure messo cerotti preventivi. Questo per dire che se anche le paghi e le prendi in negozio non hai certezza di comodità , al massimo fa come me e portati via un paio di riserva che già usi (ovviamente devi avere un vestito che non fa vedere le scarpe)
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao che vuol dire questo,anche una scarpa costosissima ti uccide i piedi, io compro spesso su shein e le scarpe sono perfettamente comode😄😄
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stati attenta con le scarpe di shein soprattutto per la qualità che arriva a mezza giornata che si sono rotte! A questo punto per non spendere tanto prova a vedere in qualche negozio di scarpe che c’è ne sono di belle e anche come prezzi non sono alti.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Bergamo
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per un matrimonio ho preso un paio di sandali di ricambio che ho indossato praticamente subito. Li ho tenuti circa 6 ore. Apparentemente comodi, il problema è stato che a fine serata avevo uno dei due piedi gonfi da morire, non so se sia stata la scarpa o che, però è stato molto strano perché non mi è mai successo.. Non te li consiglierei per tutto il giorno
    • Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ma io ne ho comprate diverse paia, un giorno intero resistono .... non è cosi drastica la situazione! poi vabbe un paio di scorta e sempre bene averlo

• Rispondi
  • B
    Sposa Abituale Giugno 2024 Massa Carrara
    BALE ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IOOOO e che DIo ce la mandi BUONAA AHAHHAHAHAHAXD

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo comprato un paio su shein, abbastanza comode. Poi ho preso anche un paio di primadonna perché ero indecisa sul colore. Comunque considera che devi smollarle e tenerle su tutto il giorno, devi sentirti sicura tu
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora la qualità di shein è pessima. Vanno bene capi da usare qualche ora, ma per le scarpe io non mi fiderei molto.. puoi usarle, ma prevedi già delle scarpe di ricambio. Più che la comodità mi spaventa il fatto che possano staccarsi pezzi o rompersi la tomaia con niente..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione