Ciao Jessica, a me piacciono molto. Forse non convenzionali, ma comunque molto fini e super luminose (oltre che comode, a giudicare dal tacco!). Ottima scelta!
Io le volevo così, alla fine del mio numero ho trovato qualcosa di più semplice ma sempre tacco largo. Ci sposiamo in montagna, il tacco a spillo non era proprio indicato!
Sono bellissime e secondo me super adatte! Anzi credo che siano una delle scarpe più "da sposa" che ho visto sul forum!! E anche riutilizzabili! Ottima scelta!
Visualizza messaggio citato
Guarda il mio abito sarà abbastanza semplice..lavorato un pochino sopra e sotto liscio in chiffon..stile questo..quando sarà pronto proverò il tutto con la scarpa e mal che vada la userò per altre occasioni 😂
Devono piacere a te. Ti ci devi sentire comoda e devono intonarsi con il vestito. Il resto non conta Io avevo delle scarpe che erano tutto fuorché da sposa
Beh lì dipende dalla comodità personale, io non li so portare i tacchi a spillo quindi ho sempre considerato di prendere solamente quel tipo di tacco. Ricordati che il matrimonio è tuo, non ci sono regole fisse infrangibili. Lo organizzi a tuo gusto e piacimento, idem per quello che riguarda la parte moda
Visualizza messaggio citato
Sisi era solo il tacco un po’ più grosso che mi sembrava forse meno elegante..però credo che ormai sia sdoganato il fatto della scarpetta con tacchettino