Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto convinta. Attendo vostri consigli ❤️
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto convinta. Attendo vostri consigli ❤️
Visualizza messaggio citato
E si fai bene, io pure penso che mi porterò un paio di riserva ma non con il tacco perché penso che non ce la farei a togliere un tacco e metterne un altro.. penso che mi butto direttamente sulle converse e non se ne parla più 🤣🤣🤣
Si sono molto belle, ma infatti le scarpe ufficiali me le darà l'atelier... Però pensavo di prenderne un altro paio perché sono sicura che morirò a stare tutta la giornata solo con un paio di scarpe 🤣
Ciao io ho preso queste Sul sito di Anniel bridal colore Pale gold ovvero un dorato molto chiaro con un punto di argento. Sono comodissime. Tacco 9 ma ci sono anche più basse
Si certo te le faccio vedere Qui si devono meglio i particolari. C’è una lavorazione nella parte del tallone e sotto la pianta hanno un bordino platino. Sono semplici con dei piccoli particolari propio come piacciono a me. io sotto l’abito da sposa le preferisco bianche, però sono gusti. Speriamo che riuscirò a tenerle tutta la giornata, ma la vedo dura con il tacco a spillo 🤣🤣🤣
Mia sorella dice che sono comode, poi certo bisogna vedere tenendole tanto tempo..se ti piacciono prendile anche perché a Reggio purtroppo non c’è tanta scelta.. io le mie scarpe le ho prese online, mi sono arrivate proprio oggi e sono perfette.
Sposa VIP
Giugno 2022
Roma
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi fanno impazzire gira ancora un po’ se hai tempo!