Visualizza messaggio citato
Siiii le ho prese lì 🥰 hai preso le stesse?
Sposa Master
Giugno 2022
Caserta
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si la pensiamo ugualmente, tra l’altro il tacco a spillo non è sempre così comodo o idoneo a ogni tipo di ricevimento. Peccato che io non sono riuscita a trovare ancora le miei scarpe e sopratutto sembra chiedere ai negozianti cose di cui non hanno mai visto l’esistenza 😅🤦🏻♀️
Sono belle,ma l'importante che siano comode...io ho preso i sandali perchè mi sposo a luglio,avevo paura che il tacco alto fosse scomodo ma sinceramente ho trovato queste qui e sono comodissime🥰
Infatti il tacco è quello che mi ha convinto ad acquistarle, non volevo un tacci sottile perché non sono una grande indossatrice di tacchi ma alll stesso tempo non volevo il quadrato perche non lo vedo bene per una sposa..questo mi sembra un giusto compromesso
Sposa VIP
Settembre 2023
Palermo
Marianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahah sisi proprio il contrario ♡ il mondo è bello per questo siamo tutti cosi tanto diversi ☺
In pratica il mio esatto opposto 😂 io tendo sempre al basic e poi amo aggiungere magari il piccolo dettaglio che fa la differenza
Certo, ovviamente le cose vanno sempre viste anche indossate però ci può stare che un qualcosa possa piacere o meno, tutto dipende anche molto dai gusti personali 😊