Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Abituale Settembre 2021 Verona

Scarpe trovate!!

Veronica, il 11 Novembre 2020 alle 18:40

Pubblicato in Moda nozze 40

Ciao Brides!! Volevo condividere con voi le scarpe che finalmente dopo tantissime ricerche ho trovato x il grande giorno! Ne ho prese due da verificare poi alla prima prova dell’abito quale sarà più adatta! Secondo voi per il 4giugno con la décolleté sarà troppo caldo? Fatemi sapere che ne pensate😉 ...
Ciao Brides!!
Volevo condividere con voi le scarpe che finalmente dopo tantissime ricerche ho trovato x il grande giorno! Ne ho prese due da verificare poi alla prima prova dell’abito quale sarà più adatta! Secondo voi per il 4giugno con la décolleté sarà troppo caldo?

Fatemi sapere che ne pensate😉cfb_1707488.jpgcfb_1707490.jpg

40 Risposte

• Veronica
    Super Sposa Settembre 2021 Lecco
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Le seconde sono Micheal Kors? Se si, mi sai dire se sono comode? Le avevo viste anche io... 😍😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Luglio 2022 Benevento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde sono bellissime 🥰 anche le prime sono belle. Comunque anche se ti sposi a giugno le décolleté chiuse vanno bene perché per il bon ton la sposa deve avere la scarpa chiusa! 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le seconde sono bellissime!! Io non riesco a portare le décolleté purtroppo 😔
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 le altre in foto non rendono, ma indosso sono molto fini.. vedrò alla prova.. intanto le metto un po’ in casa così testo il tacco 😅😂
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le ho prese su Zalando. Bianche però ci sono solo modello Chanel. Io ho cercato proprio una scarpa argento glitterate xk si abbina bene al vestito e così le posso sfruttare di più dopo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle! Io mi sposo 1 giugno e pensavo anche io a una decolte! La scarpa chiusa è cmq sempre più fine è elegante!Però bianca..forse per giugno punterei più sulla prima..Dove le hai prese?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle!!! Io preferisco le décolleté 😉
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco la décolleté (la sto valutando anche io per giugno... non penso sia "calda")
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione