Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Questa mattina ne ho provate tantissime di ballerine o comunque scarpe basse ma eleganti e non me ne vedevo bene nemmeno una addosso.. in atelier a fare la prima prova devo andare oggi pomeriggio, vedrò cosa mi dicono e vedrò se stanno bene oppure no con il vestito; se no dovessero stare bene continuerò a guardare qualcosa ma devo darmi una mossa perché mi sposo tra 2 mesi
Super Sposa
Agosto 2021
Bergamo
Silvia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Premetto che non amo le Converse ma le trovo molto carine, bravissima!!!
Dato che chiedi un parere mi permetto di dire la mia: va bene che sei giovanissima, ma con un abito ampio e romantico secondo me rovini tutto con quelle converse. Certo, scarpe belle e giovanili, ma io ti consiglio una scarpa elegante, ci sono di tantissimi modelli comodo e tacco bassissimo, tutt'altra storia. In atelier cosa ne pensano?
Anch io mi sarei sposata con scarpe da ginnastica... Ma ho voluto cambiare x quel giorno... Ma come cambio ho scelto le all star alte tutte bianche
In realtà quasi tutti sanno che non avrò il tacco anche perché sono qualche cm più alta di FM, e con il tacco sarebbe troppo..
Beh al giorno del matrimonio tutti si aspettano che la sposa arriva il tocca.. Scarpa elegante... Ma devi sentirti bene e bella tu
Bellissime 😍😍 Anch'io a settembre mi sposerò e avrò 23 anni, li compio ad aprile. Ho scelto un tacco comodo ma farò il cambio scarpa con una da ginnastica comoda 😍 quindi fai benissimo ❤️