Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Stupende!!! Io metterò dei bellissimi tacchi (che nella vita di tutti i giorni non porto più a causa del lavoro), ma la cosa più bella è essere felice quel giorno... E poi tu sei giovanissima! Approvo!
Anche io volevo indossare una semplicissima converse con il mio abito, poi invece, indossando l’abito, ho capito che gli serve la Sua scarpa, almeno durante la cerimonia in chiesa 🥰
Bellissime, ottima scelta. Anche io scarpe sportive bianche con strassini rosa e lacci di raso bianco. È una giornata impegnativa, almeno essere comode. E poi I tacchi bisogna saperli portare bene per essere eleganti. Io sono una papera anche con le ballerine
Super Sposa
Ottobre 2020
Milano
Parina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Belle mi piacciono però le sceglierei come scarpa di cambio.
io non amo i tacchi ma prenderò comunque scarpe col tacco