Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Belle 🥰 io sono più per il tacco.. Ma ogni sposa ha il suo stile e tu sei giovanissima quindi saranno perfette. 😍 Una mia amica un paio di anni fa ha sposato con le dr. Martens nere con i lacci di raso bianchi anche quelle non nel mio stile ma bellissime... 😘😘
Ciao sicuramente sono diverse...io forse non le avrei mai scelte ma per come sono fatta io, se sono quello che volevi e ti piacciono allora hai fatto benissimo a prenderle!!!
A me non piacciono, sinceramente credo che un vestito da sposa non possa prescindere da una scarpa con il tacco, anche non tacco 12 sia chiaro, ma il tacco deve esserci!
Ottima scelta... Peró ci metterei un tocco in più, non so la data del matrimonio oppure sotto la suola farei una scritta tipo mrs..., bhe aggiungerei una chicca 💪✅
Io queste le condivido più per la serata...magari dopo la torta se vuoi ballare Un tacchettino per la cerimonia lo indosserei Però la scelta è solo tua😊