Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Anch'io sto cercando una cosa simile o meglio non proprio converse ma delle sneakers ricamate, ma non ne trovo 😫Per la cerimonia avrò un tacchetto e vorrei appunto cambiarli per la cena, in sala ricevimento,per stare più comoda.. Se non ne troverò, comprerò un paio di sneakers in tela e applicherò pizzo e lustrini, speriamo non ci siano problemi nel farlo 😊
Io non le trovo proprio adatte. Per l'occasione vedo 👠 o ballerine se proprio una ragazza è alta, slanciata o ha problemi a camminare con i 👠.
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
L’abito è lungo, se non alzi la gonna non si vedono. Non ti nego però che con il tacco, anche se basso (avevo dei sandali tacco 7cm) mi sentivo molto più elegante nella camminata..
Con il vestito ampio come stavano?
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'importante è aver fatto una scelta di tuo gradimento. Con i brillantini ed il nastro di raso al posto dei tradizionali lacci, direi che sono adatte all'occasione!
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto simili alle mie, io le ho usate per il cambio durante la cena
Grazie mille! Purtroppo questa mattina ho provato anche diverse ballerine, mi piacevano ma non me le vedevo bene addosso.. quindi non ero convinta
Non mi convincono.. preferisco bianchi ☺️
Sposo Abituale
Febbraio 2021
Bari
Francesco ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' una scelta molto originale, senz'altro le scarpe si faranno notare ma sono sicuro che riceveranno anche molti apprezzamenti. Personalmente trovo più graziose le ballerine, tuttavia approvo anche l'idea delle Converse.
Nelle scarpe ho fatto mettere i lacci in raso e terrò quelli.. così resta un pochino più ‘sobrio’.. altrimenti dovrei metterli verde mela 😂 e si vedrebbero un bel pó.. FM ha già le scarpe eleganti..
Ilenia il matrimonio è tuo e credo che tu debba piacerti in primis! Poi sotto il vestito chi vuoi che ti veda! Ma farle mettere anche al tuo fidanzato, certo non con i brillantini... noi le abbiamo fatte personalizzare, magari potresti mettere i lacci colorati ed abbinare il bouquet dello stesso colore ed il fiore all’occhiello
La pensò esattamente come te! Voglio essere libera di saltare, ballare e muovermi bene! L’unico mio dubbio è come stanno con il vestito.. che scoprirò tra qualche ora 😂 e mi dispiace solo che a mio padre non piacciano..
Ciao Ilenia ottima scelta anche io indosserò delle converse che ho fatto personalizzare sicuramente noi staremo comode tutto il giorno anche se siamo le spose 😉
A me piacciono le converse... le metterò ankio.. ma come cambio scarpa... all'inizio metterò le scarpe con il tacco! Cmq sono molto belle quelle ke hai scelto!
Secondo me, in atelier bocceranno la tua idea. Idem per le ballerine, non adatte. Personalmente anche in rete ne ho viste di scarpe carine con tacco basso abbastanza solido, non a spillo. Anche io opterò per una scarpa con tacco basso perché non voglio fare cambio di scarpa e nemmeno superare in altezza mio fm, già di mio sono 1.75. Continua a cercare e fatti consigliare in atelier, ma ti prego! No converse e no ballerine!