Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho la prima prova dell’abito e questa mattina ho trovato le scarpe! Non volevo assolutamente i tacchi e volevo qualcosa di comodo, ho 23 anni quindi giovane.. cosa ne pensate?
Sono gusti :-) sono belle nulla da dire, ma i tacchi il giorno del matrimonio ci vogliono, almeno per la cerimonia, poi anch’io ne avrò un paio di riserva molto comode
Belle posso chiederti dove l’hai prese? Stavo considerando di prenderle per il dopo serata in location però resto fedele ad indossare fin quando di resiste con i tacchi (secondo me almeno per la chiesa pesanci)
Ora c'é questa moda di usare le scarpe da ginnastica per la sposa. Sono gusti.. sinceramente ci sono altri 364 giorni per indossarle è un mio parere...in generale carine potrai riutilizzarle
Anch’io penso proprio di fare le converse alte che farò personalizzare con un disegno a mano fatto da un negozio che c’è nel mio paese, però per la cerimonia mi hanno quasi costretto x i tacchi che conoscendomi dureranno quelle 2 oretta e poi via con il cambio scarpe!!!
Mi piacciono un sacco!!! Sto pensando anche io ad un cambio scarpe per stare più comoda x la festa. All star converse tutta la vita 😍 a giugno andrò a sceglierle ♥️
Belle😍anche io devo comprarle, solo che ho trovato il sito che le fa personalizzate quindi devo solo ordinarle😍. Fin che riesco uso il tacco alto con plateau quelle abbastanza comode come tacchi diciamo così poi passo all star anche come comodità oltre il dolore
Le devo ancora prendere.. ma vorrei le classiche bianche basse e poi personalizzarle con scritta, strass e lacci di raso colorati con il colore del matrimonio, che sarà il blu