Visualizza messaggio citato
Ssiiiiii ♥️♥️♥️♥️ amore a prima vista , ne ho provati altri , anche sirena . Ma l'abito principesco è sempre stato il mio sogno 🥰
Siiii stella l ho visto sulle tue foto hai scelto modello Aurora alla fine? Perche inizialmente era uno di quelli che avevo salvato qui sul cell 😅
Eh anche io avevo fatto la prova quest inverno solo che tornando a casa non mi piaceva più di tanto poi a pensare al vestito non ci stava bene... grazie del consiglio la prossima ci vado più scollata così mi vedo bene ✌😊
Ma wow che bello 😍😍😍 bhe quando ho fatto il topik del mio a molte non era piaciuto 😂 deve piacere a te, molto particolare, bellissimo con tutti quei dettagli 😍😍 comq consiglio, visto che si avvicina il caldo vai con una maglia estiva, che ti lasci libere come minimo le spalle, se ne hai una con lo scollo così ancora meglio! Secondo me così vedi bene l'effetto 😁 io nn avevo potuto xk la prima prova che ho fatto era pieno inverno 😭😭😭
Il mio é un può fuori le linee e genere di molte di voi 😅😅😅non é ne pronovias ne nicole non ha né merletti pizzi e altro perché non mi piacciono e mi danno di stile vecchio 😅 quel giorno voglio essere una principessa ecco il mio
Eh, è una scelta difficile e personale 😂 comunque secondo me tutti e due le acconciature si intonano bene! Devi solo decidere cosa ti valorizza di più 😁😁😁 ci mandi una foto del tuo abito??
Ah ok te lo chiedo perché anche io ho scollo a cuore e nella prova avevo fatto la prova cosi come la modella un raccolto alto ma sto pensando che il semiraccolto forse ci sta meglio però anche io dovrei fare altre prove speriamo che si sblocchi tutto il prima possibile 😊
Ciao Maria, vedrai che troverai il tuo, o meglio, di farà trovare da te e te ne accorgerai indossandolo. Quando dico unico al mondo intendo che si tratta di un modello che è di del brand, in questo caso Pronovias, ma non è mai stato riprodotto, dunque ne esiste solo uno, ed è quello che ho io. Devo dire peró che le linee si assomigliano molto da brand a brand e da collezione a collezione, a scegliere è solo il tuo gusto personale.