Ragazze sono sempre io 😅 allora dopo vari negozi e un tour de force non da poco.... Sono giunta a conclusione che gli abiti boho non fanno per me 😒. Gli abiti che mi stanno meglio sono proprio quelli a sirena. Mia figlia è pazza di questo modello Ma ho provato anche questo Sono indecisa 😒😒😒
3
Ragazze sono sempre io 😅 allora dopo vari negozi e un tour de force non da poco.... Sono giunta a conclusione che gli abiti boho non fanno per me 😒. Gli abiti che mi stanno meglio sono proprio quelli a sirena. Mia figlia è pazza di questo modello
Visualizza messaggio citato
Wow 😍😍 guarda per essere volgare serve altro, il tatuaggio è parte di te! Potresti sempre far alzare un po’ la scollatura se proprio ti infastidisce!
Si il secondo è spettacolare mi ferma la schiena.... Si vede il tatuaggio del fondo schiena che ho. Mi terrorizza risultare volgare🙄
Wow! Sono bellissimi entrambi! A mio gusto preferisco il secondo meno decorato, ma credo che se tua figlia ha pianto col primo e tu ti sei sentita bella, è lui! 😘
Ahahah ti capisco ,ci sono passata anche io 😅 pensavo di aver trovato l'abito giusto ma grazie alla mia testimone decisi di andare in un altra atelier prima di bloccare l'abito e lì trovai un abito che mi mise davvero in crisi così tornai nell'altra atelier per riprovare il primo abito che mi aveva colpita e niente ...tutti i dubbi svanirono ,quello giusto era l'atro ❤️ ad oggi sono felicissima di non essermi fermata alla prima emozione 😅