Sì, scelto da poco da demas un abito di ronald joice ! Ho la prima prova ad aprile ... non vedo l'oraaaa !! Per quanto riguarda le scarpe sono ancora indecisa
Sposa Precisa
Settembre 2022
Cuneo
Michela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. A Febbraio con la sarta andremo a cercare la stoffa per il vestito. Le scarpe le prenderò appena ne trovo un paio che catturerà la mia attenzione 😁
Visualizza messaggio citato
Si già 8 mesi prima è perfetto , considera che settembre /ottobre esce la nuova collezione e ti conviene iniziare a girare così protrai avere L esclusiva x il tuo comune e bloccare L abito
Ancora no, ho un paio di appuntamenti in atelier a novembre, però ho delle idee su come vorrei vestito e scarpe! Le mie amiche già sposate mi hanno detto di fare con calma, una lo aveva scelto più di un anno prima e poi al matrimonio era quasi turbata perché "non lo riconosceva". Mi ha suggerito di cercarlo 7-8 mesi prima 🙂
Ciao, io al momento solo l’abito, scelto venerdì 🥰 adesso sto alla ricerca di scarpe fatte su misura per me a poco prezzo, dato che ho il piede piccolo è difficile .. spero di trovarle come desidero🤞🏻
Visualizza messaggio citato
Abbiamo bloccato chiesa, locale, fioraio, fotografo e truccatrice e parrucchiere per me 😁 stiamo facendo tutto con calma ma penso che comunque siamo a buon punto… voi?