🖐️ Ciao🤗 Io che mi sposo a Giugno 2022ho scelto l'abito a giugno.... Ma scarpe e accessori ancora no..... 😬 Confido nel trovare scarpe non troppo alte e comodissime... Perché voglio godermi la giornata al massimo 🥰
Ciao jessy,io ho scelto il mio abito a luglio. La prima prova a luglio del prossimo anno mentre per le scarpe le farò fare anno nuovo su misura. Mi sposo il 24/09/22🥰
Fra un mese ho la prova dell'abito e porterò con me anche le scarpe, per provare la lunghezza della gonna. Ho scelto le scarpe basandomi principalmente sulla comodità, mentre il vestito è stato una decisione davvero inaspettata, perché da come ero partita pensavo di acquistare tutt'altro genere di abito!
Visualizza messaggio citato
A me hanno detto la prima a marzo con le scarpe perché devono riguardare l’orlo.. e poi tutte le altre 🤷🏻♀️.. per le scarpe invece mi basta che hanno io tacco abbastanza largo perché io non sono abituata a metterli 🥲
A chi lo dici ahahahhahaha sicuramente lo fanno un mese prima perché così se una dimagrisce nn lo devono toccare tante colte
Apperó! Molto conveniente! Qui mi sa che non funziona proprio così 😅 il velo lo pago a parte… magari mi daranno il cuscino fedi ma non mi interessa, farò un porta fedi diverso dal classico cuscinetto che non mi piace per niente
🥰 intanto sto’ guardano su internet per farmi un idea di quello che mi piace e cosa no.. poi basta che ce le ho per la prima prova che sarà a Marzo😍!! Te quanti mesi prima tornerai in atelier?
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Sì, scelto abito e ritirato da poco le scarpe (che dovresti trovare tra le mie foto) 😉
Yes! Non volevo assolutamente una vera scarpa da sposa, così ho preso un sandalo dorato con il tacco largo, in modo da essere comoda e non avere il patema di soffrire per il mal di piedi o le vesciche rutto il giorno 😆 considera che il ricevimento è all’aperto sull’erba, quindi assolutamente no tacco fino