Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria

Scelta delle fedi

Terry, il 20 Febbraio 2025 alle 21:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 37

Ciao ragazze, io e il fm stiamo girando alla ricerca delle nostre fedi. Purtroppo ci siamo scontrati con prezzi folli... dai 1200 ai 2000 euro..ci sentiamo molto scoraggiati 😢.. anche perché dovrebbero regalarcele i miei fratelli e non posso chiedere di spendere cifre così esagerate. Le unoaerre...
Ciao ragazze, io e il fm stiamo girando alla ricerca delle nostre fedi. Purtroppo ci siamo scontrati con prezzi folli... dai 1200 ai 2000 euro..ci sentiamo molto scoraggiati 😢.. anche perché dovrebbero regalarcele i miei fratelli e non posso chiedere di spendere cifre così esagerate. Le unoaerre erano la nostra scelta ma visto i prezzi non sappiamo più dove sbattere la testa. Le fedi da noi scelte sarebbero in oro bianco e giallo.... voi le avete scelte? Che marca e a che prezzo?

37 Risposte

• Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry, capisco la tua situazione e purtroppo il prezzo dell'oro è destinato a crescere ancora per parecchio tempo. Noi abbiamo preso le fedi comode Unoaerre a gennaio, io di 3 mm in oro rosa e FM di 3,5 mm in oro giallo. Le abbiamo pagate €950.
    • Rispondi
  • Terry
    Sposa Saggia Giugno 2025 Reggio Calabria
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Federica, le polello mi piacciono molto. Quando le hai ordinate?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Terry!
    Ti capisco, purtroppo il costo dell'oro sta aumentando vertiginosamente Smiley sad
    Noi non impazzivamo per l'oro giallo e dopo aver fatto un confronto tra le varie tipologie, abbiamo scelto delle fedi Polello in oro champagne a €1250 la coppia
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo con il prezzo dell'oro ora ci sta. Noi abbiamo fatto i preventivi a novembre quando stava a 79 euro al grammo e già le unoaerre che erano quelle che costavano meno era sui 900/950. Ora è a 90 euro al grammo quindi si penso che 1200 le più semplici è un prezzo nella norma ora. Noi le abbiamo fatte artigianali quindi pagate leggermente più perché abbiamo creato un progetto da zero con l'orafo scelto le lavorazioni ecc ecc
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso appunto le classiche unoaerre 5 grammi ciascuna ad un prezzo vantaggiosissimo perché le abbiamo prese un anno e mezzo fa in quanto dovevamo sposarci nel 2024 poi abbiamo posticipato al 2025.
    Adesso l'oro costa il doppio purtroppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione