Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Precisa Settembre 2017 Messina

Scelta fotografo!

Manuela, il 1 Aprile 2016 alle 00:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ciao a tutte..è la prima volta che scrivo. .Smiley smile sto scoprendo pian piano tutte le funzionalità di quest app. Io mi dovrei sposare il 23 settembre del prox anno, dico dovrei perché ancora è tutto da confermare Smiley xd Per ora sto girando i fotografi per farmi un idea... voi in base a cosa lo scegliete? Scegliereste un fotografo che vi cerca 700 euro in più, rispetto ad altri, solo perché in più proietta un trailer in sala..riprese col drone e altre accortezze? Spero di essermi spiegata grazie Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Greta, il 9 Ottobre 2016 alle 01:48
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io Smiley smile
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao piacere Smiley smile Si si finalmente ci siamo decisi.. Tu?
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2017 Messina
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono di Messina e ci sposiamo lo stesso giorno alla fine l'hai scelto il fotografo?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io spenderò 2700...ma perche il mio fm si é fissato con l album piu grande 35x45....con il 30x40 sarebbe stato 2500...quindi fotoalbum con carta fotografica e fineart...il cd con tutti gli scatti ...video con 3 dvd bluray...due poster in regalo ...due album genitori...e stop mi sembra..! Cmq il mio é cmq un fotografo che ha vinto diversi premi a livello internazionali ..fa molti matrimoni all estero anche per qualche attore...un certo stile...specie reportage si paga...valuta se effettivamente valgono quel prezzo....anche se senza album a me sembra esagerato...con l album gia sarebbe nella media..!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il trailer in sala non piace proprio e il.drone non è necessario.. a noi lo porterà un amico per fare qualche ripresa, se non c era lui ne avrei fatto a meno!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Precisa Settembre 2016 Parma
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti quanto spenderai per il fotografo?? Anch'io sto girando vari fotografi e per ora ce n'è solo uno con stile reportage (che a me piace di più) e mi ha chiesto 2.800 solo foto e video.. senza album. E con photobooth 200€ in più... e se vogliamo anche il drone (che non penso) altri 200€!!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo

    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Settembre 2017 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo il tuo stesso giorno ancora non ho scelto il fotografo ma ho le idee chiare non mi interessano le foto con il drone non so che farmene delle riprese dall'alto io sono per un servizio classico voglio che le foto siano curate e belle voglio ricordi indelebili voglio la qualità no la moda del momento
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io potevo pagare anche mille euro in meno con drone e trailer...e invece ne pagherò mille in piu senza drone ma con foto nettamente superiori ....questione di gusti....sinceramente non me ne importa niente delle riprese aeree o del trailer che dopo cinque minuti tutti si sono scordati...se mi ritrovo con delle foto senza fantasia piene di pose da belle statuine e magari sfocate...! Morale delle favola ...noi abbiamo prediletto uno stile reportage..e un album di qualità certificata...perche alla fine sono le cose che ti rimangono ...il resto sono optional....
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende come vedi tu i lavori fatti...io ne ho visti che partivano da 3000 euro e non centravano niente con questa che ci ha chiesto 2500 per il miglior kit compreso di tutto anche il drone quindi scegli in base a quello che ti colpisce...valuti se ne vale la pena spendere tanti soldi
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio perché volevo una cosa diversa dal solito si deve pagare di più. ...Smiley winking mi chiedo se ne vale la pena spendere 2.700 anziché 2.000... questi sono i prezzi!
    • Rispondi
  • E
    Sposo Abituale Settembre 2017 Reggio Calabria
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto sia per il prezzo molto inferiore rispetto alla media ma anche per la sua professionalità che abbiamo percepito nei suoi lavori belli d'impatto e soprattutto diversi dal solito
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Luglio 2016 Arezzo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho scelto in base ai lavori che ho visto foto e video
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2016 Caserta
    Good ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il solo utilizzo del drone costa dai 300,00.... più o meno....Io il trailer in sala lo eliminerei....lo trovo noioso per gli ospiti...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scegli quel fotografo basandoti soprattutto sulla qualità delle foto e del lavoro che fa, tenendo conto del prezzo certo... Ma nn cercare di risparmiare troppo sul fotografo, xche come un bravo truccatore, un lavoro ben fatto resta a vita, nelle foto escono fuori gli errori del fotografo e di chi ti trucca... E le foto restano a vita... Risparmia dove puoi, con il fai da te... Ma non sulle cose basilari
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x sceglierlo ho valutato più Preventivo. ..poi sn stata da uno che conoscevo. ..ho trattato un po ed il gioco é fatto!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione