Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Ottobre 2021 Bari

Scelta testimone/amica?

Dalila, il 23 Gennaio 2021 alle 17:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buonasera Sposine.. non ho ancora scelto la mia seconda testimone. Mi piacerebbe tanto fosse la mia migliore amica, se non fosse che lei non mi reputa la sua di migliore amica! Complessa come cosa no?? Anche lei si sposa, ma ha preferito un’altra sua amica a me.. ammetto che ci sono rimasta un po’ male, ed è per questo che non só che fare! Aiutooo

9 Risposte

Ultime attività da Marta, il 23 Gennaio 2021 alle 22:23
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ero in dubbio se scegliere una mia amica e quale ma poi ho scelto mia sorella perché secondo me una sorella viene prima di un’amica e mi vedo felice della scelta fatta 💕
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto in famiglia,può succedere comunque di litigare o allontanarsi,Ma si è sempre in famiglia.Alle mie amiche voglio tanto bene,ma ho preferito scegliere in famiglia.
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara se tu lo senti nel tuo cuore, sceglila lo stesso ♥️ A prescindere da ogni cosa!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda se vuoi un consiglio scegli persone della tua famiglia !! Tua sorella , tuo fratello se li hai ...
    Anche io avevo scelto quella che consideravo mia migliore amica , amiche da 18 anni, e poco tempo fa abbiamo litigato e ad oggi non ci parliamo manco piu...
    Quindi, meglio evitare !!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che secondo me in teoria il testimone non va scelto sul principio del contraccambio.. I rapporti tra le persone sono di varie intensità e sfumature e ci possono essere mille ragioni per cui non ha scelto te, senza che questo voglia dire che non ti consideri un'ottima amica. Se ci tieni e riesci genuinamente ad essere felice della tua scelta chiediglielo, se diventa un pretesto che ti ricorda un dispiacere allora evita e magari dalle un'altro incarico importante 😊
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Dalila, secondo me il fatto che non ti ha scelto come testimone non vuol dire che non ti reputi importante tanto quanto l'altra persona, ma magari ha solo dovuto fare una scelta, io ad esempio ho scelto mio fratello ma se avessi dovuto scegliere un'amica non sarebbe stato semplice scegliere tra due, quindi ti direi fai semplicemente ciò che ti rende felice
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi vedere cosa ti senti tu. Non é una decisione facile. Io mi sposo a luglio e ancora non ho scelto🙆‍♀️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita che situazione spiacevole, capisco. Ti direi che se per te è importante sia lei la tua testimone dovresti chiederglielo, se invece è per te un continuo promemoria di non essere stata preferita da lei allora no ti rovinerebbe l'umore!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Beh.. Se a te la cosa che non ti ha scelta non disturba e ci tieni ad averla come testimone.. Chiediglielo lo stesso 😊 se però il fatto di non essere ricambiata ti dà dispiacere.. Lascia stare 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione