Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Novella Ottobre 2022 Trento

Scherzi per matrimonio

Serena, il 13 Febbraio 2024 alle 19:29 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
🆘 🛟

Scherzi per matrimonio amici giovanissimi!
Avete idee originali da proporre? Grazie a chi mi aiuterà 😆👍🏻

11 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Febbraio 2024 alle 18:10
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io di scherzi al matrimonio non ne voglio, non "scheziamo", con l'impegno e l'onere che stiamo impiegando basterebbe una piccolissima goccia a far traboccare il vaso.

Ai giochi ci penserà il DJ, lasciamo le cose alle persone competenti.

Se poi sono scherzi fuori dal ricevimento allora posso ancora capirlo, ma noi non ne vogliamo.

• Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

A me piacciono i giochi se organizzati bene. Penso che noi avremo quello delle scarpe perchè lo trovo divertente anche da ospite, e poi avremo il karaoke.

Odio gli scherzi e sono stata molto chiara a riguardo.

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me onestamente non piacciono, avrò già mille cose da pensare quel giorno e sinceramente mi darebbero molto fastidio considerando l'impegno che ci si mette nell'organizzazione 🤗
    • Rispondi
  • Silla
    Super Sposa Maggio 2024 Verona
    Silla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Un conto sono i giochi, un altro sono gli scherzi. Sugli scherzi siamo stati chiari fin da subito che non ne vogliamo, non daremo a nessuno le chiavi di casa, non voglio passare il giorno dopo il matrimonio a pulire il porcile che altra gente lascia.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Luglio 2024 Monza e Brianza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando è stato di mia sorella, durante il matrimonio non abbiamo fatto nulla perchè secondo me è sbagliato (già c'è abbastanza ansia in quel giorno) ma post matrimonio abbiamo riempito il letto di pasta, sparso per casa diverse sveglie puntate in diversi orari della notte e riempito la casa di bicchieri d'acqua (era impossibile entrare). è stato tutto molto divertente.. ora però abbiamo abbastanza paura di quello che faranno a noi 😂

• Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non mi piacciono neanche quelli, negli ultimi anni sono stata a un sacco di matrimoni e non ne ho mai trovati. Solo ad uno avevano fatto una specie di quiz/Caccia al tesoro ma non è che ci abbia entusiasmato, molti tavoli non hanno neanche partecipato.. I giochi li trovo un po' una forzatura, a me ai matrimoni piace mangiare chiacchiere e ballare, stop. Uno carino che puoi fare è quello delle scarpe ma non partecipano gli ospiti ma solo gli sposi ma lo devono organizzare gli amici
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me niente scherzi e niente giochi.
    L’unico scherzo che ho visto recentemente è riempire la macchina con cui gli sposi vanno via il giorno dopo di carta igienica (hanno dormito in location). Noi andremo in un hotel e la prenderemo la sera appena finito il ricevimento e con tutta la stanchezza della giornata non apprezzerei😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Ottobre 2022 Trento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece come giochi da fare ? 😆🆘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li odio, ho parlato chiaro fin dall'inizio che non ne volevo
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2024 Parma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che moda.. è sempre stato così. Anche quando si sono sposati i miei zii hanno fatto gli scherzi e si parla di 25 anni fa
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono team no scherzi 😅 però ho visto che vanno di moda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione