Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
Lorena, il 22 Ottobre 2021 alle 10:50

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 76

Buongiorno ragazze, sto ancora cercando un dj, ho provato a contattarne di diversi, alcuni rispondono altri no, come sempre. Volevo raccontarvi della chiamata appena ricevuta, tra l'altro ho anche appena recensito! Ho ricevuto la risposta alla richiesta di preventivo di un dj, mi ha detto che prima...

Buongiorno ragazze, sto ancora cercando un dj, ho provato a contattarne di diversi, alcuni rispondono altri no, come sempre.

Volevo raccontarvi della chiamata appena ricevuta, tra l'altro ho anche appena recensito!
Ho ricevuto la risposta alla richiesta di preventivo di un dj, mi ha detto che prima di avere il preventivo avrei dovuto fare una videochiamata obbligatoria con lui di 40 min, dopo avremmo entrambi dovuto fare un questionario individuale da mandargli. Però, la videochiamata sarebbe stata gratis SOLO se prenotata sul momento altrimenti sarebbe costata più di 100€!

Una volta detto che non potevo prenotarlo subito, nè probabilmente farla, perchè entrambi lavoriamo dal mattino alla sera (non insieme, ecco perchè non avrei proprio potuto prenotarla subito), mi ha detto che senza non potevo poi ricevere il preventivo. Quando ho chiesto se potevo fare solo il questionario mi ha detto di no.

Ergo, avrei dovuto poi pagare più di 100€ per fare 40 min di videoconferenza col dj, per poi avere un preventivo che magari neanche mi sarebbe andato bene!

La trovo una cosa assurda solo io?


p.s.

Quando ho fatto notare che non potevo pagare quella cifra per un preventivo, nè prendere ore dal lavoro dopo per fare la videochiamata la risposta è stata 'eh signora, ma per lei il suo matrimonio è importante o no?', cosa che trovo ancora più assurda e offensiva!

76 Risposte

  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma sinceramente penso "peggio per lui!"
    Ci sono molte persone che tengono particolarmente al proprio evento e vogliono che tutto sia perfetto... ma tra queste c'è davvero qualcuna che pagherebbe 100€ solo per avere un preventivo?? Se avessi dato anche solo 50€ per ogni preventivo richiesto se ne sarebbe già andato metà del budget...

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che poi cercava di farmi sentire in colpa con il 'eh ma per lei il suo matrimonio è importante?', lo è, ma non posso prendermi anche ore per una videochiamata per un preventivo, di 40 min!

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Li ho già recensiti, ora provo a segnalarli anche!

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto, senza parole Smiley angry

    • Rispondi
  • Titti
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Bari
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assurdo davvero!!!
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa è un raggiro bello e buono. Segnala questo fornitore perché da che mondo e mondo non esiste far pagare una call conoscitiva per valutare un possibile fornitore… 100€ poi! Illegale!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti io vedo solo un metodo innovativo per prendere soldi e basta

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, neanche per telefono, solo videochiamata, si è giustificata dicendo che il loro è un metodo innovativo in cui devono fare domande per capire le esigenze degli sposi (cosa che fanno tutti, innovativo di cosa?) e che anche loro poi devono scegliere gli sposi, non solo gli sposi loro. Senza parole.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Saggia Gennaio 2022 Foggia
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto! Quando le ho detto che non era normale ha continuato a dire 'signora ma la videoconferenza non è il preventivo', ho capito, ma se non me lo fai prima della videochiamata e la video chiamata me la fai pagare se non te la prenoto all'istante, in pratica MI STAI facendo pagare per avere il preventivo! Lei continuava a girare la frittata, ma questo è quanto alla fine.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Assurdo, mai sentita una cosa del genere. E' uno che alla parola "matrimonio" osa chiedere cose assurde perchè sa che gli sposi sono disposti a pagare. Lo trovo poco professionale. Va bene far pagare di più il trucco sposa di un trucco normale, va bene il rincaro su tutto ma pagare per un preventivo è illegale.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma quando mai un fornitore chiede soldi per fare un preventivo? L'avrei trovato assurdo pure io. Il preventivo serve apposta per capire se il fornitore fa per te oppure no e sanno che possono essere scelti come anche no. E poi 100 euro per cosa, per niente poi. E un dj comunque per capire ti fa delle domande quando vai a chiedere il preventivo. Non ho mai sentito questa cosa del questionario. Inoltre perché in videochiamata? Non ci si può vedere direttamente di persona? Ma che discorsi sono? Hai fatto bene a eliminarlo subito

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione