Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Cosenza

Scopri il colore delle tue nozze....il risultato

Sara, il 15 Maggio 2017 alle 07:05

Pubblicato in Test di nozze 564

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze? Ogni mese ha il suo e il suo significato Gennaio Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al rosso, al bordeaux e all'amaranto. Simobolizza l'amore e la sicurezza. Il suo tono rosso è...

Pronte a scoprire il colore più adatto al mese che avete scelto per le nozze?

Ogni mese ha il suo e il suo significato Smiley flower

Gennaio

Il colore adatto a questo a mese è il granata, colore molto vicino al rosso, al bordeaux e all'amaranto. Simobolizza l'amore e la sicurezza. Il suo tono rosso è legato alla passione, la forza e l'avventura.

Febbraio

Questo mese è associato al color violetta, collegato alla tranquillità e alla forza interiore. Simboleggia l'immaginazione, la creatività e la fede.

Marzo

Le brillanti sfaccetature di questo mese e vocano la purezza dell'acqua cristallina. Il suo colore è il celeste ed è vincolato alla lealtà, alla spiritualità e all'infinito.

Aprile

Un mese caratterizzato da differenti tipi di luce. Da trasparente a opaco, il bianco è il colore che più si addice ad aprile. Rappresenta purezza, innocenza e speranza.

Maggio

Al verde scuro è associato il mese di maggio, l'effetto energizzante che richiama è collegato a nuovi inizi e alla crescita. Collegato alla natura, la saggezza e la prosperità.

Giugno

Il colore perfetto per questo mese è il grigio, collegato a una sensazione di equlibrio e armonia. Tutte le sue tonalità suggeriscono eleganza e raffinatezza.

Luglio

Il rosso è il suo colore. La sua tonalità decisa è piena di significato e trasmette passione e intensità. E' il colore dell'amore e dell'energia vitale.

Agosto

Agosto si associa al colore verde oliva che simboleggia l'abbondanza e la fortuna nel senso generale del termine e rimanda all'equilibrio totale, fatto di armonia e amore.

Settembre

Il suo colore è il blu, simbolo di fede, calma e tranquillità. Ha la capacità di generare un senso di rilassamento che regala equilibrio nella sfera emotiva.

Ottobre

A questo mese associamo il romantico colore rosa. Trasmette tenerezza, protezione e dolcezza ma anche la gratitudine e la comprensione.

Novembre

Il mese di novembre si affianca al colore giallo, che porta allegria, successo e ricchezza. E' simbolo della luce del sole ma anche della conoscenza e dell'energia.

Dicembre

Il colore azzurro è adatto al mese di dicembre, rappresenta estroversione e unione. Colore emblema della lealtà e dell'idealismo.

Colore di nozze

564 Risposte

  • Marzia Fusto
    Sposa Principiante Luglio 2018 Catania
    Marzia Fusto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio sarà cmq più sul glicine... Non il rosso nonostante mi sposerò aLuglio
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2018 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguendo il test, sarebbe il rosso il colore ma non mi piace affatto per le nozze..io penso di orientarmi verso il violetta e il rosa quindi febbraio e Ottobre!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Aprile 2018 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il test dice Maggio, quindi Verde... il mio mese é in realtá Aprile (ma il 28 quindi quasi-maggio) che sarebbe Bianco... I nostri colori sono il blu e champagne...

    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cosenza
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre ma il blu non lo considero perché lo ritengo troppo scuro..opterò per colori più tenui e caldi , o per un colore rosa salmone..

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno ma il mio colore è luglio ROSSO
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Settembre 2018 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a settembre 2018 ma blu/ azzurro proprio no! Smiley xd Io scelgo colori più tenui come il panna e il cipria..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a luglio, colore rosso, sinceramente è un colore che non mi rappresenta proprio Smiley xd

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2019 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a settembre e il colore sicuramente non sarà blu!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Abituale Settembre 2017 Perugia
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a Settembre. il colore non è blu ma è una sua sfaccettatura

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Settembre 2016 Pescara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre...il blu non mi sarebbe dispiaciuto, ma abbiamo optato x i colori bianco, rosa e fucsia
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2018 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a Giugno, ma il grigio non lo sceglierei mai ahahah...i nostri colori saranno beige e bianco

    • Rispondi
  • Modica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Avellino
    Modica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a luglio e c'è scritto che il colore giusto x luglio e il rosso ke nn mi piace assolutamente x me il rosso è più indicato a dicembre cmq io cm colori ke ho scelto x il mio matrimonio sn il blu tiffany e l'azzurro ortensia i colori del mare colori giusti x luglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Potenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle risposte mi è uscito maggio,però mi sposo a settembre e il blu come colore è giusto 😊✌️
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a fine giugno ma il mio colore sarà il rosso, cioè quello di luglio!

    • Rispondi
  • Mariarca
    Super Sposa Maggio 2019 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo deciso per maggio e maggio e uscito... Ma il colore verde non mi piace tanto.,
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a giugno.. ma sinceramente non gradisco il grigio.. sono improntata più sull'arancio o il giallo e le loro sfumature.. siamo o no in estate!

    • Rispondi
  • Loren&simone
    Super Sposa Luglio 2018 Cosenza
    Loren&simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo a luglio ma il mio colore sarà il blu e l'argento

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2017 Roma
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Verissimo!!! Ho scelto come colore,rossoooo
    • Rispondi
  • Annarita
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dire ke come colore rosso a luglio non ci siamo..i miei colori saranno il pesca il rosa e bianco..
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Brescia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno, il grigio e le sue sfumature mi piace! Non amo molto i colori accesi..
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Saggia Giugno 2019 Palermo
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci penso minimamente al verde oliva..qualunque sia il mese ho già scelto bianco, lavanda e indaco 😍
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Maggio 2018 Palermo
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a maggio ma il verde non mi fa impazzire...abbiamo scelto il bianco e rosso
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2018 Benevento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposerò a maggio e sceglierò il blu cobalto ❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Curiosa Settembre 2023 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a settembre e ho proprio scelto il blu!! Smiley laugh perfetto direi!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Maggio, ma non credo che sceglierò il verde scuro! Preferisco i toni del rosa pesca
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Agosto 2018 Caltanissetta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto. .ad essere sincera mi piace piu il rosa e il bianco come colori per il mio matrimonio !!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2018 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a luglio ma il rosso lo odio!penso opterò tra verde e bianco anzi quasi deciso😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Novella Luglio 2018 Catania
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho scelto color tiffany
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a giugno, il grigio non lo contemplo minimamente 😅Abbiamo scelto rosso e giallo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grigggggiooo?!? Mah io ho scelto il rosso!!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Precisa Giugno 2017 Varese
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il test ha decretato marzo, ma mi sposerò a giugno (tra 41 giorni!!!!) e i colori saranno il bianco e l'arancione!

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Abituale Giugno 2017 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno...il grigio...in realtà non lo preferisco...x il nostro matrimonio abbiamo scelto il verde tiffany
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione