Buongiorno ragazze/i,
con questo topic volevo scusarmi per l'assenza e approfittare per fare gli auguri anche se in ritardo a chi si è sposata/o in questi giorni.
mi collegavo sempre con poco tempo perciò non riuscivo a rispondere ai topic, oggi che ho un pò più di tempo cercherò di recuperare, causa il battesimo che ho oggi pomeriggio di mio nipote a cui per regalo ho fatto la torta (mi è costata 5 giorni di lavoro, appena posso metto la foto sul mio profilo), organizzare alcune questioni del matrimonio, portare partecipazioni e comprare i vestiti per il matrimonio del cugino del mio f.m., insomma non ho avuto un attimo di pace!
però eravate sempre nei miei pensieri, in particolar modo chi in questi giorni si stava per sposare, tesorini adesso starete con i vostri maritini e i tanti bei ricordi che vi avrà lasciato il vostro matrimonio, avete faticato tanto per averlo come desideravate ed adesso è giusto che lo rivivete nei ricordi, adesso vi lascio così recupero il tempo perduto, un bacione a tutte/i, vi adoro!