Ebbene sì anche noi abbiamo avuto scuse assurde e patetiche dalle persone, intendo per dirci che non venivano al matrimonio. Ma veramente sembra che la gente faccia volare la fantasia quando basta un semplice "no non posso" detto anche in anticipo. E invece no. Su alcuni mi metto a ridere ma su altri.....beh...stendo un velo pietoso.
Iniziamo.
Avevo invitato una signora che conoscono i miei in chiesa a vedersi alla cerimonia così come avevamo invitato altre persone solo in chiesa dato che non potevamo invitare mezzo mondo alcuni li abbiamo fatti venire solo alla cerimonia. Ecco c'è stato chi è venuto volentieri anche solo alla cerimonia mentre questa signora mi ha detto: "No sai non sono venuta perché mi sta antipatico il prete. Ti ho visto dal bar".
Un'amica mi ha detto che non veniva al matrimonio perché proprio l'8 dicembre era stata lasciata da uno che frequentava da neanche due mesi.
Un'altra ha detto che aveva un battesimo e quando poi il giorno dopo le ho chiesto come fosse andato il battesimo non sapeva neanche di cosa stessi parlando ed è caduta dalle nuvole.
Una coppia ci ha detto che non veniva perché avevano un pranzo in famiglia ma poi abbiamo scoperto che non sono andati da nessuna parte.
Un ragazzo ci ha detto tre giorni prima del matrimonio che lui l'8 lavorava come se noi dovessimo saperlo.
Va beh non importa adesso se ci penso mi viene quasi da ridere e anzi penso che ho qualcosa di divertente da raccontare
Fotografi garanzie ANFM