Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Scuse assurde

Eleonora, il 28 Dicembre 2022 alle 16:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 11

Ebbene sì anche noi abbiamo avuto scuse assurde e patetiche dalle persone, intendo per dirci che non venivano al matrimonio. Ma veramente sembra che la gente faccia volare la fantasia quando basta un semplice "no non posso" detto anche in anticipo. E invece no. Su alcuni mi metto a ridere ma su altri.....beh...stendo un velo pietoso.

Iniziamo.

Avevo invitato una signora che conoscono i miei in chiesa a vedersi alla cerimonia così come avevamo invitato altre persone solo in chiesa dato che non potevamo invitare mezzo mondo alcuni li abbiamo fatti venire solo alla cerimonia. Ecco c'è stato chi è venuto volentieri anche solo alla cerimonia mentre questa signora mi ha detto: "No sai non sono venuta perché mi sta antipatico il prete. Ti ho visto dal bar".

Un'amica mi ha detto che non veniva al matrimonio perché proprio l'8 dicembre era stata lasciata da uno che frequentava da neanche due mesi.

Un'altra ha detto che aveva un battesimo e quando poi il giorno dopo le ho chiesto come fosse andato il battesimo non sapeva neanche di cosa stessi parlando ed è caduta dalle nuvole.

Una coppia ci ha detto che non veniva perché avevano un pranzo in famiglia ma poi abbiamo scoperto che non sono andati da nessuna parte.

Un ragazzo ci ha detto tre giorni prima del matrimonio che lui l'8 lavorava come se noi dovessimo saperlo.

Va beh non importa adesso se ci penso mi viene quasi da ridere e anzi penso che ho qualcosa di divertente da raccontare

11 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 15 Maggio 2023 alle 18:57
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello spunto per tagliare i rami secchi. Non servono relazioni del genere nella vita. Sottraggono tempo ed energia a quelle importanti
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

AHAHA le persone sono davvero strane! e non hanno il minimo rispetto per chi spende del tempo ad organizzare!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio così, si sono eliminati da soli e ti sei risparmiati dei soldi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Eh no un anno e mezzo è troppo poco ahahaha meglio riderci su va

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh volevo dare certe risposte ma mio marito mi ha detto di lasciar perdere

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh mamma..come hai fatto a non ridergli in faccia?!? Io spero che con le conferme sul sito dove possono semplicemente fare click su “no mi spiace” non facciano queste bambinate 😅 non so se saprei trattenermi dal rispondergli a tono!!🤨😆
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Luglio 2023 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me dei parenti hanno detto che non vengono perché non sanno organizzarsi 😂 detto 1 anno e mezzo prima della data del matrimonio 😅 direi che avrebbero avuto tutto il tempo per organizzarsi
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si proprio. Volevo dirle: "Ma mica devi interagire con il prete eh" ma ho lasciato perdere

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La gente ha veramente dei problemi mentali. Quella del bar, poi, li batte tutti! 😄
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si ma infatti io di certo non andavo a chiedere spiegazioni

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che gente… ma che ci vuole a dire “no guarda declino l’invito” per tempo? Ci guadagni in pressing , memoria per ricordare le cavolate che dici ed educazione 🙄 bah. Prendila a ridere che è meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione