Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza

Se il fm non regala l'anello di fidanzamento?

Emanuela, il 9 Aprile 2014 alle 23:09

Pubblicato in Vita di coppia 294

Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario????
Ma quando vi ha regalato l anello di fidanzamento???? Ho provato a chiedere a lui come e quando è lui ha detto ma è necessario???? Smiley sad

294 Risposte

• M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non l'ho ricevuto e a dire il vero non me ne può importare di meno!

Se due persone vogliono sposarsi lo possono fare anche senza anello di fidanzamento Smiley winking

Non c'è nessun obbligo!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2016 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è così fondamentale, il mio fm ci teneva e lo ha fatto, io figurati che pensavo mi aveca preso un cucciolo ahah... Ma l'amore è altro... Pure un anello da 5 euro avrebbe lo stesso significato...
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se ragioniamo in termini di necessità, ad un matrimonio valido e di amore nulla sarebbe necessario. Ne' abiti sfarzosi, ne' ricevimento, ne' bomboniere, ne' l'una di miele, fiori o altro. Ma questi elementi, non necessari, vengono scelti per celebrare e festeggiare un giorno importante, un nuovo inizio. in questa ottica, anche l'anello non e' necessario!... per me e' il simbolo fisico di una promessa e di un impegno, per questo credo che tutte teniamo ad averlo e chi dice di no si conta sulle dita di una mano..

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Luglio 2016 Palermo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In effetti é proprio necessario? L' amore non è un anello di fidanzamento. ...capisco che fa piacere riceverlo ma non é fondamentale e poi ha pure un costo....magari quando meno te l' aspetti lo riceverai...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalato 3 anni fa... Ma nn pensavamo proprio al matrimonio.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Agosto 2015 Potenza
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee????
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione