Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

Se poteste cambiare qualcosa del vostro matrimonio, cosa cambiereste?

Federica, il 2 Agosto 2019 alle 09:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Buondi sposineSmiley smile se potreste farlo, cambiereste qualcosa per il vostro giorno? Anche un dettaglio sciocco...io per esempio avrei voluto celebrarlo di sabato, ma non arrivavo al numero minimo di invitati, così ho fatto infrasettimanale, ma alla fine sono contenta comunque....e voi?

8 Risposte

Ultime attività da Stella, il 3 Agosto 2019 alle 01:57
  • Stella
    Super Sposa Maggio 2019 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai te che per noi invece è stato il contrario?? Noi abbiamo risparmiato su tutto, e forse proprio per questo siamo rimasti noglo soddisfatti, abbiamo meditato a lungo su ogni scelta perché non volevamo assolutamente sforare sul nostro budget, e l'unico sgarro che mi ero concessa era la parrucchiera, fermata quasi due anni prima e per la quale ho speso uno sfacelo. Mi sono fatta crescere i capelli per due anni, ne sono piuttosto orgogliosa, le solite cose... E niente, la settimana prima delle nozze ho cambiato idea sull'acconciatura, ho cercato di spiegargliela ma non ha capito, era troppo tardi per rifarla e me la sono tenuta senza fare polemiche perché era l'unica, L'UNICA cosa che stesse andando male e non volevo aver problemi.

    E se dovessi rivivere quella giornata domani compierei le stesse decisioni ☺️☺️ è stata in tutti i modi l'unica cosa ad avermi dato da ridire, nel contesto di una giornata assolutamente perfetta.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cambierei il colore delle nozze...e farei qualche foto in più
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il momento nulla ...vedremo agli sgoccioli cosa mi passerà per la testa😂😂😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La parrucchiera.... avevo una bellissima acconciatura....ma ne avrei voluta un'altra..mi sono accontentata! Poi x il resto boh...mi è piaciuto tutto.... era tutto perfetto. Mi dispiace solo di aver speso tanto x abito.. fiori... anche se il risultato è stato tutto eccellente! Forse è x questo che non ho rimpianti.... l unica cosa su cui ho speso poco.. i capelli..per l appunto Smiley xd
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Aprile 2019 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo molti (praticamente la maggioranza) di ospiti che venivano da fuori. Abbiamo scelto come location un agriturismo, molto bello, ma con poche stanze. Siamo riusciti ad ospitare lì tutti i parenti e qualche amico, ma tutti gli altri hanno dovuto arrangiarsi altrove per il pernottamento ed il trasporto.

    Se tornassi indietro credo che cercherei una location con un vero e proprio hotel, per poter ospitare tutti lì per la notte così da festeggiare fino alle ore piccole, senza l'ansia che qualcuno dovesse poi guidare fino ad un altro hotel ecc. Anche a costo di sacrificare un po' il nostro tema più bucolico.

    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Avrei fatto il lancio del bouquet dalla balconata come mi aveva suggerito il responsabile di location. ma guarda, ci tenevo talmente tanto a fare il lancio che a momenti mi dimenticavo proprio! se non fosse stato per mia sorella non l'avrei fatto Smiley xd

    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei modificato il rito di conseguenza Delle bomboniere, ci ha fatto perdere troppo tempo e abbiamo abbandonato gli ospiti.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!😀
    Per il momento nulla...
    Dopo l'evento però non so se la penserò uguale😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione