Altra tentazione per voi! Pensiamo a questa situazione: siete a casa di vostra suocera e inizia a raccontare alcuni aneddoti e storie simpatiche sull'ex. Come reagireste? Commenta e passa al prossimo topic >> Accetti se ti offrono un drink?
Mai capitato e conoscendola non lo farebbe mai... comunque, ipoteticamente, credo che rimarrei impassibile fino alla fine dell’incontro.. ma poi la suocera mi rivedrebbe almeno dopo sei mesi 😬😑
Qualche volta è capitato che mia suocera ha parlato dell'ex certo da sempre fastidio anche se fa parte del passato.Trovo fuori luogo parlare dell'ex perché non mi sembra il caso dato che comunque nella vita del proprio figlio c'è una nuova persona!
Mia suocera e' molto corretta e non lo farebbe mai, sebbene conosco la ex e so che e' una bella persona... Non e' necessario demonizzare la/le ex se le cose non hanno funzionato: anzi, tanto meglio cosi' per me!
Penso che non sia opportuno parlare degli ex però se dovesse succedere credo che dopo io e il mio Fm ci faremo una sana risata ricordando quanto fossimo diversi prima rispetto ad oggi