Noi abbiamo optato per Oman + Seychelles, 15gg in totale! Abbiamo preferito andare sul "sicuro" e scegliere due paesi già inseriti nella lista dei corridoi turistici COVID-free
Noi abbiamo prenotato verso l'Asia, anzi, precisamente 10 giorni in Giappone e una settimana alle Maldive. Dubito che riusciremo a partire a giugno vista la situazione. Vedremo!
Visualizza messaggio citato
Aaah ok…io sono stata in Canada a Toronto e Montreal e devo dire che hanno una natura spettacolare! ottima scelta x gli amanti del trekking!😉
Proposta del mio fidanzato. Io ho già viaggiato molto e il Canada ancora non l'avevo "affrontato", in più siamo amanti del trekking e i parchi nazionali sono un'ottima opzione 😍
Si vero..non dobbiamo dimenticare la situazione attuale ma dai speriamo che si possa tornare presto ad avere un po di normalità..😉
Noi un fky and drive in Canada, che comprenderà le città dell'est e un paio di parchi nazionali nella zona delle montagne rocciose, per finire a Vancouver
Noi ci sposiamo a dicembre e avrei voluto andare alle Maldive. Però c'è il mio fidanzato che mi sta dicendo che gli piacerebbe rimanere in Italia e scegliere un bel centro benessere in montagna. Questa idea mi piace molto quindi è da vedere. Vediamo cosa decideremo
Ci piacerebbe andare in nuova Zelanda, ma attualmente è ancora off limits. Comunque pensavamo di partire a fine ottobre, quindi spero che la situazione si sia sbloccata.
Lo organizzeremo per il 2023 se ci sposteremo in auto trentino alto Adige o sud della Francia. Se useremo l'aereo Portogallo, Grecia o irlanda/scozia. Ci piace camminare e scoprire nuovi posti non siamo tipi da spiaggia.
Salvador bahia..faremo un viaggio di un mese se il lavoro c'è lo permette per via dei giorni e delle ferie.., partiremo prima di natale..così siamo nel pieno dell'estate la..voglio fare un viaggio pieno di spostamenti tipo ogni 3 giorni spostarci per cercare di visitare i posti più possibili ..e tu?
Ahahahahah poi vi toccherà una settimana di vacanza x riprendervi dalla vacanza😜😘
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nope, non amiamo il mare, ci piace camminare e girare. Sarà massacrante, lo sappiamo, ma noi ci massacriamo sempre durante i viaggi 😂
Be la Grecia è comunque un’ottima scelta! Noi stiamo valutando per mete esotiche ma non abbiamo ancora le idee chiare..Siamo cercando di capire se apriranno nuovi corridoi turistici e nell’attesa facciamo un po’ di ricerche anche su mete meno gettonate..🥰🥰
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, noi 20 gg negli USA, città ovest ed est e parchi
Sposa VIP
Settembre 2022
Ragusa
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi non abbiamo ancora deciso.. ovviamente entrambi sogniamo la classica luna di miele con posti lontani e paradisiaci ma per il covid siamo molto indecisi e forse opteremo per mete simili ma in Europa (es Grecia). Vedremo come si sviluppa la situazione! Voi?