Cambiato tutto a parte la decorazione sull'anulare ma queste mi piacciono decisamente di più...sono più particolari, meno rosa e le adoro! Voi che ne dite?
Sto ancora valutando onestamente, non metto mai nulla sulle unghie. L'ultimo gel fatto risale ai miei 18 anni ho le idee stra confuse credo che mi affiderò a Pinterest
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Beh se non ti piace la french scusa puoi sempre fare anche solo il disegno sull'anulare in blu ..
Beh sì, stavo pensando ad una cosa simile ma in blu invece io. Il colore del matrimonio è il blu e volevo avere qualche dettaglio che lo richiamasse oltre che al bouquet e le forcine nei capelli 😊
Sposa Master
Ottobre 2022
Como
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che non sono proprio classica 😅
Ovviamente devono piacere a te prima di tutto e mi sembra che tu ne sia entusiasta. A me non piace il french così scuro sotto le unghie,mi sembra quasi come se fosse sangue. Non so
A me non piacciono, soprattutto su una sposa quel tipo di french e di quel colore.. inoltre quel giorno le mani della sposa verranno riprese anche in primo piano
Mi piacciono molto! 🤩 Proprio perché non sono le solite unghie che il pensiero comune vorrebbe o immaginerebbe su una sposa. Anche io avrò del colore sulle mie infatti, non su tutte le dita però e senza il french perché non mi piace su di me.