Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna

Secondo abito?

Veronica, il 10 Maggio 2023 alle 12:22

Pubblicato in Moda nozze 264

Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere? *** Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo dell'App👉Abiti da Sposa

Ciao a tutte cosa ne pensate del secondo abito? Se siete d’accordo, secondo voi come deve essere?

Trova qui il tuo atelier di abiti da sposa👉 I migliori negozi di abiti da sposa

Scopri tutti i modelli delle ultime collezioni nel catalogo dell'App👉Abiti da Sposa

264 Risposte

• Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente io non lo prenderei al massimo uno componibile che modifichi dopo, non so una sopragonna
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voto no...se proprio volessi cambiarlo lo farei molto comodo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me personalmente, l'idea non piace, perché già ce lo godiamo per poche ore, addirittura cambiarlo, mi sembra un po' uno spreco
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Super Sposa Aprile 2023 Vercelli
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato no perché per la mia esperienza il giorno stesso è talmente frenetico che anche fare il cambio abito diventa una cosa in piu' e che magari non viene nemmeno notata particolarmente dagli invitati. altro discorso è se pensi di fare una di quelle feste che dura tutta notte. in tal caso io opterei per un abito molto piu' semplice sempre bianco che ti permetta di scatenarti, gli abiti trasformabili non mi hanno mai convinto Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2023 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non farò un cambio d’abito quindi ho votato no.
    Ma se tu ci tieni a farlo secondo me potrebbe essere una cosa più “sbarazzina” anche magari un abitino bianco ben rifinito corto ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente no… ma non ne ho nemmeno la possibilità!
    • Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi sono sposata ieri!
    Fino a ieri ti avrei detto che sono soldi buttati, ma sono entrata in sofferenza appena ci siamo seduti a tavola, potevo muovermi poco perché avevo un abito con cerchio e ampio strascico. Quindi un abito bello, e comodo! Anche corto.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no!! io non farò il cambio abito, già ho fatto fatica a trovarne uno, figurati due!!!😅🤗😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione