Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2023 Monza e Brianza

Secondo voi un matrimonio che inizia alle 11:30 e termina alle 16:00 (tassativamente per indicazioni della struttura) e’ troppo veloce ?

Gilda, il 11 Febbraio 2023 alle 09:10

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Inizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?
Inizio alle 11:30 e fine alle 16:00 vi da l’idea di un matrimonio lampo?

44 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito...questo da una parte vi agevola, però vi devono assicurare che per le 13 iniziate a mangiare...come mai questi tempi così stretti da parte della location?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2023 Monza e Brianza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’unico cruccio e’ proprio il discorso torta. Il posto però e’ quello che ho sempre sognato, piccolo, ricercato…mi sa che dovremmo optare per spostarci in un altra sede per proseguire
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Gilda. Sì, mi sembra un po' troppo presto come orario di chiusura. Noi c'eravamo sposati in chiesa alle 11, il pranzo era iniziato alle 14 ed avevamo tagliato la torta alle 18. Ma avevamo l'esclusività della sala fino alle 20.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di sì lo vedo come un pranzo molto veloce noi ci siamo sposati alle 11:00 alle 12: 30 eravamo in location per l'aperitivo ed il pranzo praticamente è finito intorno alle 15:30 poi pausa nel frattempo musica e dopo verso le 17 la torta ...siamo usciti alle 19:30
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Maggio 2023 Monza e Brianza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saremo in pochi 40 circa e l’atmosfera vorremo fosse più riservata possibile. La cerimonia civile e’ a due passi dal posto che abbiamo scelto per i festeggiamenti
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Be sì mi sembra piuttosto veloce, anche perché immagino che a quell'ora debbano andare via le persone, quindi la torta vorrebbe essere tipo alle 15.30. Per me troppo poco.
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per dare la possibilità di proseguirò dopo in un altra location, almeno per fare un po' di festa dai.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un pochino si, soprattutto se il rito ed il ricevimento avvengono in due luoghi differenti
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi sposate in location potrebbe non essere così veloce, a patto però di iniziare il pranzo subito dopo la fine della cerimonia e soprattutto avere un pranzo con poche portate. I tempi tecnici di servizio vanno calcolati e poi penso vogliate del tempo per ballare e simili. Noi abbiamo fatto due mini ricevimenti, uno è iniziato alle 14 fino alle 18 circa, ma c'erano trenta persone quindi era più gestibile. Se hai anche parecchi invitati rischiate di correre e basta.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2023 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh si 😅 direi proprio di sì 😅
    In Puglia nemmeno il pranzo di Natale finisce alle 16:30 immagina un matrimonio.
    A parte gli scherzi , è un po’ troppo breve il tutto poi più che altro , è un peccato visto che è un giorno unico e irripetibile no?
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Saggia Aprile 2023 Salerno
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dipende da come viene strutturato il pranzo. Se dovessi avere un pranzo molto ricco, allora mi sembra troppo veloce. Noi abbiamo la cerimonia religiosa Alle 11:00 e il termine fissato dal ristorante è 19:30
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si! 😱
    A noi inizierà alle 12 (ci sposeremo in location) e finirà intorno alle 22:30
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione