Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Super Sposa Luglio 2022 Macerata

Segna posto o bomboniere?

Gessica, il 21 Settembre 2020 alle 18:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21
Ciao ragazze, voi cosa avete scelto? Segna posto o bomboniere? E se fosse come sono? Io non idee...vorrei fare qualcosa di carino ma diverso dal solito boh.. help me..
Penso di impazzire 🤯😔

21 Risposte

Ultime attività da Daniele, il 22 Settembre 2020 alle 12:14
  • Daniele
    Sposo Curioso Ottobre 2020 Trieste
    Daniele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Segnaposto. Bottiglietta di spezie colorate. Miste su ogni tavolo per dare allegria e colore. Poi metteremo dei sacchetti di confetti con cucchiaio sui tavoli in modo che gli invitati possano prenderseli da soli, ma evitando così il pericolo assembramento della confettata

    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò entrambe ed a matrimoni di mie amiche ho visto già fare questa cosa. Farò come segnaposto delle mini bottiglie di limoncello e come bomboniera qualcosa in ceramica vietrese (devo ancora andare a scegliere ma so già in quale ceramica rivolgermi 🙃 perché è quella di fiducia)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io vorrei optare per le bomboniere già al tavolo una per persona, nello specifico delle bottigliette di olio di extravergine di oliva con il tag di ringraziamento. Ma son combattuta... Ho paura che gli invitati non comprendano o che comunque si aspettino la bomboniera dopo😵


    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo le bomboniere che saranno delle bottiglie di bollicine franciacorta con etichetta personalizzata, come segnaposto delle ampolline con i confetti e un bigliettino, tipo questi qui sotto


    Segna posto o bomboniere? 1

    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto sia segnaposto che bomboniere
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche abbiamo scelto le chiavi come segnaposto e poi le bomboniere sono una scatola gastronomica composta da tagliere a cuore , formaggio e miele !
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah sii tableu con numeri al tavolo farò...quello sicuramente..


    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo io ho fatto sia i segna posto, da mettere uno sopra ogni piatto sia la bomboniera da dare a fine ricevimento
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente un'ottima idea. Quelle volte che ho provato a vedere questa soluzione avevano ognuno vicino al bicchiere la propria bomboniera con cartellino di ringraziamento. Pero' credo che devi trovare lo stesso qualcosa per far capire alle persone dove devono sedersi.
    Io faccio il tableau e poi un cartello piu' grande al centro del tavolo con i nomi degli ospiti che si siederanno li.
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma se faccio una bomboniera come segna posto? No? Qualcosa di non fittizio ma di utile e carino? Però una bomboniera a persona con poi cartellini di ringraziamento...?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i segnaposti, semplici cartellini coj immagini che rispecchiano il nostro tema. Come bombiniere invece semplici apribottiglie a forma di aereoplano, super semplici ma carinissime.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi segnaposto e bomboniere.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo entrambe, come segnaposto faremo le chiavi apribottiglie (senza nomi perché voglio segnare solo il tavolo), invece come bomboniera uno schiaccianoci della brandani
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente ti consiglierei la bomboniera se proprio devi scegliere. Il segnaposto è qualcosa di fittizio. Pensa che spesso usano i gessetti profumati. Tanto comunque la location ti chiude i tovaglioli con nastrino se chiedi... Quindi... Opterei per la bomboniera.
    Per la tua amica, praticamente ha fatto la bomboniera e già l'ha consegnata. Molto dipende dalle usanze del tuo paese e su cosa tu voglia fare
    • Rispondi
  • Gessica
    Super Sposa Luglio 2022 Macerata
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ricordo che dei miei amici aveva fatto delle caffettiere come segna posto ma senza le bomboniere ...era molto carino ..
    Io sono indecisa se fare qualcosa di più grande come segna posto con tag di ringraziamento ...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto sia i segnaposto che le bombe.
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho farò entrambe...come segnaposto userò queste
    Segna posto o bomboniere? 2
    Mentre a fine serata darò la classica bomboniera, anche se ancora non l'ho scelta
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per segnaposto ho fatto dei portachiave personalizzati con dietro un tag di ringraziamento
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto i segnaposto e le bomboniere. Per segnapos
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Agosto 2022 Agrigento
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Segna posto o bomboniere? 3
    Ciao cara,io farò questi per segnaposto.. qualcosa diversa dal solito😊 e anche le bomboniere..
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto entrambi, la bomboniera credo sia indispensabile come segno di riconoscenza, mentre del segnaposto si può fare anche a meno, o magari pensare ad un tag, qualcosa di molto semplice ed economico.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione